Domanda interessante, dato che i giocatori se la pongono all'incirca 20 volte al giorno, e facendo una media di 10 bestemmie a domanda (moltiplicati per all'incirca 200 giocatori) sono circa 40.000 bestemmie totali. Capite che a lungo andare i santi potrebbero terminare e/o stancarsi di essere nominati. S.O.S TecnoStyle: Fate qualcosa. La proposta "seria" sarebbe quella di mettere dei segnali stradali più visibili o comunque delle risposte automatiche ad alcune domande, perché quella della vodafone è un esempio, ma io so che arrivano a porre questa domanda anche ai VDF..
Lo trovo un quesito molto interessante, complessa la risoluzione di quest'ultimo poiché oggettivamente le due aziende possono trarre in inganno. La Vodafone è un'azienda che si occupa della vendita di prodotti elettronici, mentre il TecnoStyle di prodotti estetici, come potete constatare non vi sono differenze. Questo è un problema davvero serio, invito lo Staff a prenderne visione e provvedere con tutte le misure necessarie. Buon proseguimento di serata.
Parla il ceo della vodafone group, provvederemo a riempire la città di cartelli segnaletici onde evitare il ripetersi di situazioni analoghe a quelle da voi cordialmente segnalate Buona serata
propongo di sostituire il tecnostyle con sanluca, almeno chi va lì e chiede "dove sta la vodafone" ce lo portano rauce e gionni con il knockback dei proiettili
STEVE MEDIO: Scusi salve quanto costa un vestito? Commesso TecnoStyle: 8k STEVE MEDIO: Ok, dov'è la vodafon??
Io ancora mi chiedo perché ad ogni fottuto concorso della gioielleria mi ritrovo qualche random i fila davanti alla security convinti di essere in gioielleria.