Respinto Japanese Kingdom

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 2005Wolfies, 15 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2005Wolfies

2005Wolfies Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Japanese Kingdom

Salve community di TecnoCraft, staffer e cittadini, oggi sono qui per proporvi una zona custom sulle cime delle montagne di victoria, il Japanese Kingdom.

Il Japanese Kingdom sarebbe il connubio tra lusso, sfarzo e rigore e rispetto.

Diamo una rapida occhiata alla proposta prima di entrare nel dettaglio.

L’azienda che offre un servizio degno di un hotel è il NeoIsland, ma, per variare e ricadere ancora una volta nel lusso, vi proponiamo il Japanese Kingdom.

Le funzioni che avrà all’interno della società saranno varie, a grandi linee le seguenti:

- Hotel resort.

Come un hotel resort che si rispetti, il Japanese hotel offre un ampia gamma di servizi, primo fra tutti il ristoro in molte stanze a tema, e, per chi volesse solo un posto nel nulla ma con uno stile classico, abbiamo pensato anche a voi con un paio di stanze più semplici.

Sicuramente la comodità è tutto, ma c’è a chi piace pure lo scomodo! Nel resort sarà presente un percorso di carbonelle bollenti per distendere tutti i muscoli che ci affaticano ogni giorno, per poi terminare in una meravigliosa spa con piscina, terme, prelibatezze e leccornie pescate direttamente dal lago generato dalla sorgente.

Un resort non sarebbe un resort senza una bella vista no? Tra le montagne del Japanese Kingdom si celano molte bellezze, in primis una vista straordinaria.

Un buon resort deve avere un buon ristorante, e con questo un buon gruppo di camerieri pronti a servire i clienti al meglio. Gusta i migliori piatti della cucina orientale, con qualche eccezione, e mi raccomando, non esagerare con gli alcolici.

- Tempio Giapponese

Il tempio giapponese è il luogo di culto per eccellenza, il preferito di tutti gli appassionati e fanatici. Nel tempio a Japanese Kingdom sarà aperto a tutti, ma ad una condizione, meditare. La meditazione infatti, ci avvicina alla perfezione.

- Dojo

Al Dojo si allenamento i più grandi guerrieri di tutti i tempi. Nel Dojo potrete provare diverse discipline, imparare tecniche di autodifesa e molto altro. Per frequentare il Dojo si potrà richiedere una camera, d’hotel o di servizio, al fine di poter allenarsi al meglio. Per chi volesse solo provare non ci sarebbero problemi, ma, per i più dediti, verrano organizzate delle accademie settimanali al fine di prendere il diploma in arti orientali con specializzazione, infatti, frequentando i corsi dei maestri ed arrivando a gestire perfettamente l’arma scelta, si riceverà un diploma che attesta l’abilità nell’usare quell’oggetto. Una volta ricevuto il diploma si potrà inoltre fare richiesta di un’arma d’allenamento da riporre nella propria abitazione. Per i più validi inoltre saranno disponibili i campionati di combattimento orientale, campionati che avranno un premio a rapporto con il numero di partecipanti.

Alcune specifiche riguardanti l’attività:

- La magione gestita da lord izuku sarà la base del resort.

- Al fine di creare quest’azienda si richiede un piccolo plugin ed alcune texture personalizzate per alcuni item

- Si richiede la pex JapaneseKD

- Si richiede alcune modifiche alla struttura attuale da parte dello staff, al fine di creare l’azienda nella maniera migliore.

Ps. Le texture verranno fornite da me medesimo in caso il tutto venga approvato.

Per maggiori informazioni contattare @ScottoBiscotto

• Contrario Contrario x 1
  2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    1) Sezione sbagliata, le aziende vanno proposte nella sezione "Proposte Aziendali";
    2) Una delle regole da rispettare per creare nuova aziende è non togliere guadagno ad altre aziende, questa lo toglierebbe al NeoIsland;
    3) Il NeoIsland è già azienda di lusso;
    4) Ci sono già troppe aziende che vendono cibo;
    5) Non riesco a trovarci l'utilità neanche impegnandomi.

3. 2005Wolfies

2005Wolfies Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Ustica! Essendo io una persona incompetente non pensavo che ci fosse una sezione aziende sul forum, in risposta alla seconda e terza considerazione non si toglierebbe lavoro, semplicemente si amplierebbe il mercato, come per Roadhouse e Burger King!

4. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    RH e BK sono un'eccezione, tutte le aziende (tranne quelle di cibo) non hanno concorrenza, perché se dovessero esistere più aziende dello stesso tipo una delle due sarà destinata a morire (o a guadagnare molto poco). Le aziende di cibo sono un bene essenziale, serve sempre cibo, quindi l'avere più aziende non cambia molto. (anche perché, appunto perché serve sempre cibo, avere più aziende aiuta a renderlo sempre disponibile)

5. 2005Wolfies

2005Wolfies Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Detto questo allora, rettifico la proposta, o meglio, eseguirò rettifica nella corretta sezione del forum.

6. SenToChihiro

SenToChihiro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    SenToChihiro
    • Elemento sanzionato per Impersonificazione staff
    Salve Utente, come da lei richiesto non prenderò in considerazione la sua proposta, aspettandone una in futuro

Saluti,

7. 2005Wolfies

2005Wolfies Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Salve, è nella proposta aziende!

8. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @2005Wolfies!
    Grazie per aver presentato questa proposta.
    Come ha potuto constatare anche da altri commenti, direi che un'ulteriore azienda pubblica (indipendentemente che sia a NeoTecno o Victoria), non farebbe concorrenza al BurgerKing o RoadHouse, bensì lo porterebbe ad un declino. Pertanto la invito a proporre tale azienda come privata in Banca.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.