Salve a tutti, volevo proporre un'aggiunta che potrebbe far risparmiare tempo ai dipendenti CNSL. Spesso capita che i player clicchino il cartello fuori orario, inviando a tutti la richiesta dipendente ma la maggior parte delle volte non troviamo nessuno, troviamo qualcuno che dice di aver sbagliato a cliccare, troviamo qualcuno che vuole fare liste di lavoro (che non possiamo fare fuori orario) o qualcuno che vuole chiedere informazioni ma quasi mai qualcuno che deve depexarsi o fare segnalazioni (le uniche cose che possiamo fare fuori orario), di conseguenza dobbiamo andare in sede e subito dopo tornare in dietro. Sarebbe molto utile inserire che quando premono il cartello debbano scrivere in chat di cosa hanno bisogno, proprio come succede con la polizia di stato (mi sembra), oppure scrivere "annulla" per annullare e di conseguenza poter respingere le richieste inutili o impossibili da portare a termine in quel momento. Es.: *tizio preme il cartello* In chat esce: Digita in chat cosa hai bisogno oppure scrivi "annulla" per annullare. Tizio: lista di lavoro *Caio (dipendente CNSL) respinge la richiesta* In chat di Tizio esce: Caio ha respinto la tua richiesta di un dipendente. Altro esempio: *tizio preme il cartello* In chat esce: Digita in chat cosa hai bisogno oppure scrivi "annulla" per annullare. Tizio: Auto-depex *Caio (dipendente CNSL) clicca "accetta" ed accetta la richiesta* In chat di tizio esce: Caio ha accettato la tua richiesta. Attendi qualche istante
adesso mi hanno tolto lo style quindi sto facendo molte meno sanzioni :( mi manca sanzionarvi. Vabbè sarà qualcun altro a farlo :)
in realtà più di una e anche più avvisi. Poi faccio quello che mi dicono di fare, se mi dicono di sanzionare direttamente lo faccio.
Scritta così non mi piace che da un cartello compaia una scritta piuttosto si aggiunge una sezione al posto del taxi (del telefono) con “servizi” una volta aperta ci saranno altre teste staccate tra loro per magazzini, taxi, cnsl etc ovviamente le teste in questione saranno messe cercando di richiamare il più possibile l’azienda ad esempio per il cnsl potrebbe essere intuibile un qualcosa di verde, per il taxi quello attuale etc. (Con aperta intendo stile allerta polizia che premi ti si apre un’altra gui per chiamare le fdo in generale o la polizia scientifica).
no, di solito vengono persone senza il telefono. Ora è così, si preme il cartello, l'unica cosa che cambierei è la possibilità di rifiutare e scrivere di cosa si ha bisogno
Approvo, anche a me è capitato di schiacciare per sbaglio, anche se ero li per prendere delle cose, la funzione potrebbe essere utile e non incasinare ogno volta i dipendenti cnsl, anche perchè credo che potrebbe fare bene alla loro salute mentale dopo aver visto la quantita di gente che si affolla la davanti.