Proporrei il fatto che quando ti vengano messe le manette , non ti da lentezza V (non ricordo che numero di lentezza è) le gambe le ho per scappare , potete mettere il fatto che non si possano fare determinate azioni (guidare una macchina , salire su una macchina e azioni che servono le mani per farle) è una proposta semplice ma rp secondo me , poi sta alla persona arrestata decidere se scappare e farsi sparare (con i tm) o rimanere fermo e farsi arrestare, spero che terrete in considerazione questa proposta. ER PENTOLA
Fino a prova contraria da ammanettato fai anche fatica a camminare, ti sfido a correre da ammanettato senza cadere
In effetti a correre saresti sbilanciato e cadresti, a camminare anche anche, magari si potrebbe diminuire la lentezza da V a III magari, ma credo sia stato fatto per evitare abusi da ammanettati.
Forse non ti è chiaro, il fatto che tu sia in ansia e abbia paura ti destabilizza, in più con le manette sei sbilanciato e ti assicuro che ti vien difficile correre
Mi spiace ma non ê possibile visto che in real ti tengono con l forza cosa non fattibile in game. Devi pensare a tutti gli aspetti...
In real quando ti ammanettato i poliziotti ti tengono bloccato, cosa non fattibile in game se non tramite le azioni. Tuttavia, considerato che l'utenza media di Tecnocraft non é in grado di seguire un RP, la cosa verrebbe abusata e l'utenza non rispetterebbe le azioni Pertanto disapprovo
io proporrei di metterti invece che lentezza 5 di metterla al livello 1/2, perche comunque duri fatica a camminare con delle manette.
Salve Utente, Ho classificato ed appreso con molta attenzione la sua proposta, mi dispiace dirle che NON APPROVO, per gran parte dei motivi citati dagli altri utenti che come me hanno visionato questa proposta. Saluti,
Salve @PentolaBruciata! Grazie per aver presentato questa proposta. Mi spiace, ma è stata messa proprio così per evitare PowerGame e BugAbuse da parte degli utenti arrestati. E' comunque possibile fuggire, ma ovviamente ad una velocità minore. Buona continuazione. Chiudo.