dato che ieri per tutta la giornata è stato quasi impossibile trovare dei dottori o altro, e ieri c'era gente con tante di quelle malattie, io propongo che quando il personale medico non è in città, le malattie si blocchino. La proposta è già stata vista e penso rifiutata, ma è anche scocciante stare 2 ore senza personale medico e avere la febbre o altro che rovina il roleplay
Secondo me dovrebbe ridurre la possibilità di ammalarsi, perché in effetti ti ammali ogni tre per due.
allora il fatto di ammalarsi è equilibrato anche dopo la mia proposta accettata sul fatto dei vestiti, ma il fatto che la malattia continui senza personale medico è sbagliato
keru approva, ieri ha dovuto intervenire un tecnico perché c'era troppa gente malate e nessuno dottore/medico/infermiere
Ma se invece l'ospedale iniziasse anche a vendere le medicine. Mi spiego, tu vai in ospedale malato e loro ti curano. Non sarebbe anche carino che ci vai sano e puoi comprare tipo 1x di ogni medicinale al giorno? L'ospedale farebbe più soldi e in mancanza di personale medico comunque tramite scambi e amici si possono reperire le cure?
Salve Utente FrankHohenheim, la sua proposta è da proporre in parlamento, non è questa la sede, Le vorrei ricordare che molti di noi hanno pagato la Tessera Sanitaria, ed che il servizio Sanitario di NeoTecno ha dei codici d'urgenza, se la gravità è maggiore il paziente riceverà subito il medicinale....