"Per poter attuare un'evasione o per comunicare nelle chat lavorative, mafia e partito dovranno essere passati 10* minuti dal proprio arresto oppure il detenuto deve essere stato controllato da un agente." Perché questa regola? Questa regola servirebbe poiché i detenuti dovrebbero essere controllati nell'esatto momento in cui arrivano nella propria cella. Tuttavia, considerato il fatto che nel momento in cui vieni arrestato vieni teletrasportato in cella, passano alcuni minuti, necessari per l'arrivo dell'agente in cella. Durante questo periodo il soggetto può tranquillamente comunicare informazioni oppure, se munito di cacciavite, tentare immediatamente un evasione. Ciò non é tuttavia realistico dato che il soggetto, come detto prima, dovrebbe essere perquisito da subito. * Il tempo può essere ridotto/aumentato a discrezione dello staff, in generale direi un tempo tra i 5 e i 10 minuti
Ma tipo no, direi che é Rp che gli agenti debbano cercarti altrimenti non avrebbero nell'identikit la cella dell'arresto, quindi no Disapprovo
Io direi di ovviare questa cosa con un controllo prima dell'arresto, andrebbe a risolvere anche il problema in caso non ci fossero agenti Penitenziari Online o presenti in carcere, è una vostra responsabilità, non dello staff a mio parere. Un'agente deve essere bravo e ricordarsi di controllarlo prima dell'arresto, mi sembra la cosa più RP possibile per ovviare il problema.
A volte certi controlli vanno effettuati in posti più appartati e quindi non é possibile controllarlo in strada, soprattutto quando il soggetto continua a resistere quando non potrebbe farlo perché fermato da diversi agenti ed ammanettato.
Come detto da Enz non sempre é possibile controllare un civile per strada o sequestrargli oggetti illegali in strada. Inoltre i controlli vengono effettuati dalla polizia penitenziaria la quale, se non dovesse fare neanche i controlli ai detenuti, dovrebbe limitarsi a gironzolare sulle mura.
Si ma effettivamente non è possibile limitare una funzione di gioco a quale scopo? Ti sei lamentato del fatto che il poliziotto Penitenziario debba cercare la cella per fare controlli ma vi lamentate anche del fatto che i controlli li dobbiate fare voi... Secondo me sarebbe assolutamente Fuori dal RolePlay implementare un Plugin che non faccia utilizzare Telefoni o altro, credo che il tempo per ritirare un cellulare lo abbiate tutti durante un arresto con un criminale ammanettato.
Ci sta che usi il telefono ma non la chat lavorativa etc. ovviamente finché ha il telefono può parlare anche in chat lavorative e le altre.
Contrario, se arrestate qualcuno senza averlo controllato, lo avete arrestato senza controllarlo, è negligenza e ci sta che il tipo aveva un cacciavite ficcato la dove non batte il sole se lo esce ed evade. Capisco il punto dove mi dici il tipo fa resistenza e non sempre è possibile perchè il criminale non collabora. Credo che la sezione Segnalazioni Utenti sia li apposta per questo visto che il PowerGame è contro il regolamento. Cordiali saluti.
Per quante ne ho viste, credo fermamente che la perquisizione (per i ricercati) avvenga nel momento in cui l'utente sia fisicamente nella cella, di conseguenza potremmo anche definirlo "Controllo Forzato". Quindi a discapito della tua affermazione, il controllo ha luogo nel caso in cui ci sia una segnalazione da un terzo nei confronti del player "x".
E per quale motivo dovresti arrestare una persona e portarla in cella senza averlo prima perquisito? Perchè sei a conoscenza in off che abbia roba illegale? No, gli accertamenti si devono fare prima di arrestare qualcuno. Cmq ho diverse soluzioni e idee a riguardo il problema. Ma non essendo mai stato arrestato non conosco affatto il sistema e quindi non mi posso esprimere a riguardo. Posso solo dire come dovrebbe svolgersi un arresto in real: Per reati colti in flagrante si arresta sul posto dopo aver invitato il colpevole a consegnarsi pacificamente. Per segnalazioni si procede tramite l'identificazione dell'individuo, si controlla nel database se l'individuo ha precedenti penali, se si comporta in maniera sospetta e gli si chiede il perchè si trova in quel posto e cosa sta facendo. Se risultasse che ha la fedina sporca, si comporta in maniera evasiva o ci sono incongruenza sulla sua versione allora parte la perquisizione e arresto, in caso contrario se il cittadino fosse onesto(fedina pulita) sicuro di se e con un alibi credibile, allora molto probabilmente la segnalazione è falsa(frutto di odio/risentimenti o metagame) e il vigilante DEVE in assenza di mandato ritirarsi perchè potrebbe perdere il lavoro se continuasse/iniziasse una perquisizione e arresto senza prove evidenti(specialmente se l'individuo risultasse pulito dopo il controllo) Perciò prima di un qualunque arresto(per segnalazione o no) dopo aver ammanettato il criminale lo si perquisisce e lo si invita a consegnare gli oggetti, se non lo fa segnalazione per power game, se lo fa bene così, e poi fate il comando per incarcerarlo.
Ti faccio un esempio. C'è un omicidio ai lavori base, l'assassino viene fermato e tutti i suoi amici diversamente capaci a fare RP si buttano su di lui per cercare di disturbare e di impedire controlli e cose simili. Il soggetto deve quindi essere perforza di cose arrestato per eseguire una perquisizione degli oggetti in sicurezza. Anche perchè, in caso dovesse passare la pistola tramite trade, sarebbe possibile che tenti una fuga nonostante l'uso di azioni come *gli prende la pistola* che servono proprio a rendere l'azione di smanettare un'azione offrp volta semplicemente a rendere possibile la consegna degli oggetti. Per non parlare del fatto che questi droppino oggetti in terra sperando di riuscirli a consegnare a qualche amico. L'unica soluzione sicura è quindi l'arresto preventivo per poter consegnare gli oggetti
Sarebbe improbabile dover segnalare ogni singolo sequestro che facciamo. In ogni caso la proposta non si basa solo sul cacciavite ma anche su oggetti tranquillamente detenibili come il cellulare. E, come già detto, il fatto di rimuovere gli oggetti ai detenuti è della penitenziaria, la quale sennò sarebbe solo piena di gente che gironzola sulle mura.
Ma appunto, una volta fatta la perquisizione e attestato che abbia un telefono e una pistola, una volta fatte le azioni necessarie per sequestrarle in caso il criminale non seguisse il RolePlay si andrebbe a sanzionare.