Respinto Ingrandimento città

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LeoEz, 17 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LeoEz

LeoEz Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    LeoEz
    Salve, sono qui per proporre una cosa che probabilmente a molti farebbe piacere.
    Vorrei proporre di ingrandire (anche di poco) la città, anche perché ci sono molti giocatori all'interno della città ma, a mio parere, non c'è abbastanza spazio per tutti.

Grazie della cortese attenzione

• Contrario Contrario x 1
  2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    La grandezza della città è più che sufficiente, con 250 on difficilmente trovi persone ammassate.
    Per quanto riguarda i lotti (se intendi quelli), ne sono stati aggiunti poco fa un centinaio, quindi bisogna attendere.

3. 420keru

420keru Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    keru concorda con il direttore dello style

4. ImDennyh

ImDennyh Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ImDennyh
    Quoto, inoltre, vagando per la città e controllando il tempo dei suddetti, è facile scovare plot di utenti inattivi, di conseguenza, se ti riferivi direttamente allo spazio disponibile in città, credo che come ha detto Matty, la superficie presente basti per la frequenza di player quotidianamente attivi.

5. SenToChihiro

SenToChihiro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    SenToChihiro
    Salve Utente, la mia opinione personale è la seguente: La città di NeoTecno comprende anche il comprensorio di Victoria, valutando il rapporto tra la superfice del territorio e l'utenza media online, possiamo dedurre che il rapporto tra i due valori è equo, per tali motivi NON APPROVO la sua proposta "Ingrandimento Città".

Saluti,

6. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Dato che vedo che fa molto il dottore, può notare o dedurre che victoria è solo per gli mvp, cioè persone che hanno comprato un pacchetto sullo store.

cmq rispondendo alla proposta, questa sarebbe da proporre in parlamento non qui.

7. SenToChihiro

SenToChihiro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    SenToChihiro
    Faccia quello che creda, ho espresso il mio pensiero, se è da proporre al parlamento, come mai è qui??, se lei esiterà con una nuova risposta, io non risponderò.......

Saluti,

8. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @LeoEz!
    Grazie per aver presentato questa proposta.
    Mi spiace, ma ora come ora non vediamo l'utilità di allargare il territorio cittadino in quanto: esso viene allargato dallo staff in modo autonomo in base allo sviluppo di nuove aziende o alla necessità di nuovi lotti.
    Per questo motivo ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.