Accettato parzialmente Chat del Partito

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Grxver_, 19 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Salve a tutti, faccio queste proposte principalmente per utilità e comodità.

-Aggiungere il fatto che si può tenere una chat del partito attiva Es. "/pc pm" e la chat rimane attiva in modo da non farmi scrivere ogni volta il comando precedente.

-Far sì che ogni capo partito può scegliere personalmente a chi dare i permessi di tesserare, visto che ogni volta fare ticket per questa cosa che è pressochè di bassa priorità per lo staff quindi potrebbe allungare i tempi.

-Rendere illimitato il numero di persone che possono tesserare, questa cosa è un po contrastabile però sarebbe carina anche perchè non sempre quelle 5 persone sono online perciò bisognerebbe aspettare molto.

-Agli sportelli delle votazioni sarebbe bello se ci fosse il logo del partito al posto del tipico blocco, questa è una cosa aggiuntiva però aiuterebbe a distinguere i vari partiti per ciò che sono e non per il tipico colore il quale può essere (in rari casi) confondibile.

Ultima proposta:

Non ha molto a che fare con le precedenti ma a me piacerebbe se ci fosse la pex dei sottosegretari dei ministri, anche per farsi riconoscere dai meno esperti.

2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    1) Approvo
    2) C'è già, il capo partito può dare ad altre persone il permesso di tesserare
    3) Non ho capito, è contraddittorio con ciò che hai detto nella proposta prima
    4) Non si può fare, dato che servirebbe un update texture per ogni elezione

3. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    1. ci starebbe, anche se si mettesse chatsym sarebbe bello.
    2. Il comando esiste
    3 e 4 no sense

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.