La mia proposta sarebbe di aggiungere la possibilità di mettere la sicura alle armi per evitare spari involontari quando si tiene l'arma in mano in caso non si dovesse utilizzare.
Quello è un tasto core del gioco[seleziona blocco] non so quanto sia fattibile senza una mod appositamente per quello, però è una buona idea realistica speriamo sia fattibile
Si l'avevo capito anche io che era un esempio, però ecco, non andiamo a toccare i tasti core del gioco, forse si potrebbe fare che tenendo premuto il tasto di ricarica per tot tempo si mette la sicura, e appena si ricarica nuovamente si toglie, se si potesse fare non sarebbe meglio?
Ordunque, personalmente vorrei evitare di premere il tasto che mi fa droppare gli item e prendere l'abitudine ad usarlo, comincerei a droppare roba di continuo perchè sono un tard e pensando di avere la pistola e mettere la sicura invece lancio un piccone... Ciò mi ha briosamente rallegrato, cioè immagina la scena
Sono sempre stato abituato al premere Q per le armi e non ho mai avuto di questi problemi... e non sono cosi diverso da te credo
sinceramente non trovo il senso, basta non clickare, ma se il tuo cervello pensa una cosa e la tua mano ne fa un'altra c'è qualche problema
lily quando abbiamo fatto il golpe in parlamento avevo caga che con l'm4 in mano mi sarebbero potuti partire dei colpi AHAHHA