Respinto Aggiunta Notifica Arresto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xPedroo, 25 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Non approvo, toglierebbe già quel poco che ha di rp un arresto, già vengono letteralmente tippati in cella, credo che l'intervento umano nel comunicare l'arresto sia il minimo.

2. MatteKiller2003

MatteKiller2003 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MatteKiller2003
    Partendo dall'inizio, è ovvio che un agente lo dovrebbe fare ma come è già stato detto causa molteplici problemi sia singolo player che soprattutto anche allo staff dato che deve "perdere tempo" a contattare un agente sollecitandolo dato che il cittadino è effettivamente bloccato!.

Invece, per la seconda parte devi distinguere quello che viene detto ("ti dichiaro in arresto....") dal /identikit sono due cose diverse.
    Noi abbiamo paragonato questa meccanica all'effettivo comando, NON sull'azione che un agente fa per arrestare.

3. MatteKiller2003

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MatteKiller2003
    Il tippare è una meccanica OBBLIGATORIA dato che sarebbe effettivamente impossibile scortare il criminale in prigione. Quindi, a mio parere, non è paragonabile dato che l'azione pre-arresto è completamente rp.

4. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Lo so Matte, non ho detto di toglierla. Ho detto che dato com'è il sistema di arresto ora, non credo sia un problema scrivere in centrale "nuovo detenuto A1" o altro. Rileggi bene cosa ho scritto.

5. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Ye sta

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Togli anche la possibilità di diverse azioni criminali e limiti il ruolo di fdo criminale (non mi viene in mente il nome specifico)

7. zImMartyy

zImMartyy Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    zImMartyy
    Credo che la proposta di Matte sia stata fraintesa. Ciò che vuole proporre non è la notifica di arresto per le celle della prigione (A1, B1 e così via), bensì la notifica per l'arresto nelle celle che si trovano nelle caserme/strutture dei singoli corpi (CAS1, CAT1, PD1 etc.). Ciò non toglierebbe nulla in quanto a credibilità RP, anzi, sarebbe meglio sia per il criminale, che non perde eccessive ore (a volte giorni) perché letteralmente non ci si accorge della sua presenza, sia alle forze dell'ordine, che possono sbrigare subito la faccenda e tornare ai loro compiti ordinari, sia per lo staff che così facendo non dovrebbe ogni volta notificare la presenza di un player in una determinata cella.

• Mi piace Mi piace x 1
  8. MatteKiller2003

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MatteKiller2003
    Esattamente, nelle miei risposte ho principalmente centrato il discorso sempre in quei tipi di arresti ma l'autore della discussione aveva generalizzato la proposta per tutte le celle. (Che in effetti per le celle normali potrebbe nuocere alla possibile Corruzione)

9. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Come già detto prima, quando un agente ti dice : TI dichiaro in arresto, la dinamica centra con l'azione dello /arresta altrimenti non te lo direbbe in quel momento e centra anche con l'ammanettarti per "scortarti" in prigione, punto numero 2 non ritrovo il problema , dato che non capita quasi mai eccetto blitz e indagini grandi, che un player rimanga bloccato in jail perché non lo interrogano, anche perché spesso, quando arrestano per determinate motivazioni d'indagini, è lo stesso agente che arresta e interroga il detenuto a distanza di poco tempo

10. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    e punto numero 3, come già detto da Enz ridurebbe il ruolo di FdO corrotta , cosa già limitata da altri fattori

11. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Punto numero 4, il fatto che sia una cosa automatizzata ad avvertire in chat, oltre ai danni già elencati prima, riduce quel poco lavoro che le FdO (rivolto a quelle che generalmente non fanno nulla) e limita varie situazioni rp tra cui anche i motivi stessi

12. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve xxPedr00x,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, tale aggiunta toglierebbe la possibilita' agli agenti di effettuare degli arresti senza farlo sapere agli altri, oltre a limitare ancora di piu' la comunicazione tra la Polizia penitenziaria e gli altri corpi tramite la chat centrale. Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.