Non approvo, toglierebbe già quel poco che ha di rp un arresto, già vengono letteralmente tippati in cella, credo che l'intervento umano nel comunicare l'arresto sia il minimo.
Partendo dall'inizio, è ovvio che un agente lo dovrebbe fare ma come è già stato detto causa molteplici problemi sia singolo player che soprattutto anche allo staff dato che deve "perdere tempo" a contattare un agente sollecitandolo dato che il cittadino è effettivamente bloccato!. Invece, per la seconda parte devi distinguere quello che viene detto ("ti dichiaro in arresto....") dal /identikit sono due cose diverse. Noi abbiamo paragonato questa meccanica all'effettivo comando, NON sull'azione che un agente fa per arrestare.
Il tippare è una meccanica OBBLIGATORIA dato che sarebbe effettivamente impossibile scortare il criminale in prigione. Quindi, a mio parere, non è paragonabile dato che l'azione pre-arresto è completamente rp.
Lo so Matte, non ho detto di toglierla. Ho detto che dato com'è il sistema di arresto ora, non credo sia un problema scrivere in centrale "nuovo detenuto A1" o altro. Rileggi bene cosa ho scritto.
Togli anche la possibilità di diverse azioni criminali e limiti il ruolo di fdo criminale (non mi viene in mente il nome specifico)
Credo che la proposta di Matte sia stata fraintesa. Ciò che vuole proporre non è la notifica di arresto per le celle della prigione (A1, B1 e così via), bensì la notifica per l'arresto nelle celle che si trovano nelle caserme/strutture dei singoli corpi (CAS1, CAT1, PD1 etc.). Ciò non toglierebbe nulla in quanto a credibilità RP, anzi, sarebbe meglio sia per il criminale, che non perde eccessive ore (a volte giorni) perché letteralmente non ci si accorge della sua presenza, sia alle forze dell'ordine, che possono sbrigare subito la faccenda e tornare ai loro compiti ordinari, sia per lo staff che così facendo non dovrebbe ogni volta notificare la presenza di un player in una determinata cella.
Esattamente, nelle miei risposte ho principalmente centrato il discorso sempre in quei tipi di arresti ma l'autore della discussione aveva generalizzato la proposta per tutte le celle. (Che in effetti per le celle normali potrebbe nuocere alla possibile Corruzione)
Come già detto prima, quando un agente ti dice : TI dichiaro in arresto, la dinamica centra con l'azione dello /arresta altrimenti non te lo direbbe in quel momento e centra anche con l'ammanettarti per "scortarti" in prigione, punto numero 2 non ritrovo il problema , dato che non capita quasi mai eccetto blitz e indagini grandi, che un player rimanga bloccato in jail perché non lo interrogano, anche perché spesso, quando arrestano per determinate motivazioni d'indagini, è lo stesso agente che arresta e interroga il detenuto a distanza di poco tempo
e punto numero 3, come già detto da Enz ridurebbe il ruolo di FdO corrotta , cosa già limitata da altri fattori
Punto numero 4, il fatto che sia una cosa automatizzata ad avvertire in chat, oltre ai danni già elencati prima, riduce quel poco lavoro che le FdO (rivolto a quelle che generalmente non fanno nulla) e limita varie situazioni rp tra cui anche i motivi stessi
Salve xxPedr00x, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, tale aggiunta toglierebbe la possibilita' agli agenti di effettuare degli arresti senza farlo sapere agli altri, oltre a limitare ancora di piu' la comunicazione tra la Polizia penitenziaria e gli altri corpi tramite la chat centrale. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.