Buongiorno a tutti. Parto dicendo che non sono bravissimo a scrivere le proposte, per cui per eventuali chiarimenti potete contattarmi su telegram @Snaski Di cosa si tratta? Le vitamine servirebbero per ridurre la probabilità di contrarre malattie, ecc. Vi spiego meglio Esistono diversi tipi di Vitamine, A-B-C-D-E e così via, per esempio la vitamina D contiene il calcio che "fa bene" alle ossa. Se assunta la vitamina D per tanto tempo regolarmente, quando si cade da alture sarà più difficile rompersi le ossa, o il tempo di cura per ossa rotte sarà minore, causa una alta presenza di calcio data dalla vitamina. Ovviamente sarebbe una cosa troppo OP, se io mi prendo 10000 vitamine in un ora, infatti saranno prendibili una volta al giorno. Se si esagera ci sono delle probabilità di riscontrare delle intossicazioni da farmaci. Sarebbe possibile assumere queste vitamine anche attraverso frutta, o bevande, esempio banale l'ACE. Vitamina A-B-E, in parte minore di quelle che verrebbero assunte tramite pillola. Esempi La Vitamina A serve a crescere in maniera salutare e forte, quindi sarebbe abbastanza inutile. La Vitamina B serve a proteggere le funzioni cerebrali, quindi servirebbe ad evitare malattie tipo il cancro al cervello (non so se è inserita) La Vitamina C innalza delle barriere del sistema immunitario, sviluppando ed aiutandolo a contrastare malattie varie. La Vitamina D fortifica le ossa, essendo molto ricca di Calcio La Vitamina E servirebbe a fare da "antiossidante", quindi non penso sia molto utile considerando le poche malattie che ci sono. La Vitamina F previene l'accumulo di colesterolo all'interno delle arterie che vanno al cuore, prevenendo eventuali arresti cardiaci, inoltre riduce il peso corporeo. Le Vitamine verrebbero prodotte dalla NASA, per poi essere fornite alla farmacia. Sarebbero acquistabili solo 7 per volta, e ci sarebbe un countdown tra una e l'altra prima di assumerla (di tipo 10 secondi). Come detto in precedenza, l'assunzione troppo veloce di queste vitamine comporterebbe l'intossicazione da farmaci. Ribadisco che non sono molto bravo a scrivere le proposte, quindi per eventuali chiarimenti di contattarmi su Telegram. Grazie per l'attenzione, buona giornata.
Nella vita vera l'effetto delle vitamine assunte è minimo e non paragonabile a quello che hai descritto. Inoltre è molto generica per alcune. Esempio In che modo? quali malattie? quelle di mio cugino? Quindi la proposta si risponde da sola.
Alcune delle vitamine elencate non sono effettivamente utili nell'rp, adrebbero rivisti gli scopi di ciascuna vitamina, definiti i metodi di produzione ed inoltre, secondo me, se si vuole realmente evitare l'abuso di queste vitamine, bisognerebbe direttamente inserire il giorno di cooldown tra le assunzioni.. la cosa dell'intossicazione aveva del tutto senso ma, ricordarsi quando hai assunto la vitamina il giorno prima è palloso.. inoltre i prezzi devono necessariamente essere proporzionati alla loro utilità. Però ecco se ti servono degli spunti, basandomi sulle informazioni che hai forinto e le malattie che mi ricordo ti direi.. - Vitamina A: / - Vitamina B: Azzera la possibilità di avere un ictus o un carcinoma; - Vitamina C: Riduce del 25% le possibilità di prendere Febbre e Raffreddore (e considerando che sono malattie che vengono SEMPRE, non è male) - Vitamina D; Riduce del 25% il cooldown del gesso quando ti rompi le ossa; - Vitamina E: / - Vitamina F: Azzera le possibilità di prendere l'obesità e l'aritmia. Per il resto, è un'idea originale (che miracolosamente non danneggia nessuno) e potrebbe risultare caruccia se curata e sviluppata bene.
Ho letto soltanto queste righe, e mi sono chiesto: Perché creare le vitamine se esistono gia i vaccini? Leggendo però, ho visto questo messaggio. Le vitamine si vendono alla farmacia, si, ma come detto anche prima sono meglio i vaccini, e la creazione di questi farmaci da te citati creerebbero lavoro inutile per la Nasa. Senza escludere il fatto che come citato anche da @SamanthaCristo l'effetto è davvero minimo.
Di certo con le vitamine aumenteresti il lavoro di poco. Ma andando oltre ti ricordo che la scorsa settimana siamo stati un intera settimana a scavare materiali e ti ricordo anche che dobbiamo rifarlo.
E poi mi si viene a dire: "Scusa non riesco a finire il lavoro" Snaski penso che il meme della nasa che non fa un cazzo sia un meme di circa 6 mesi fa; aggiorniamoci suvvia.
Abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non riteniamo necessaria tale proposta, grazie comunque per averla creata, chiudo. Buona continuazione.