Salve, vorrei proporre la possibilità di fotocopiare con la fotocopiatrice gli scontrini, le ricevute pp ed altri fogli (paper) perchè sono fogli e con la fotocopiatrice si possono anche fotocopiare fogli irl anche se potrebbe essere inutile su tecno Poi non so, potrebbero anche essere utili per resoconti cose del genere vi invito a lasciare un commento.... Invito a coloro che mettono contrario di spiegare le motivazioni
Non approvo pk io vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comandi che ti dicano indirettamente che una persona è evasa
All’interno delle aziende dove serve depositare lo scontrino per far vedere che si lavora potrebbe essere una aggiunta comoda.
Anche se è stato Frogme a proporla, devo ammettere che sarebbe un'aggiunta utile, soprattutto in aziende nelle quali serve creare entrambi gli scontrini per poterne consegnare uno e mettere nel proprio armadietto l'altro.
Fotocopiare scontrini non è RP? Quindi in real non posso prendere uno scontrino, ficcarlo nella stampante e cliccare "stampa"? Ma pensi prima di scrivere?
Specifico, siccome non hai niente da fare oggi, quando stampi uno scontrino non lo hai tale e quale. Hai una carta diversa, e una forma diversa se non lo ritagli.
Già che avete detto di stamparlo e praticamente duplicarlo parliamo di cose differenti. Grazie prego ciao
GRAZIE AL CAZZO, lo scontrino ha un formato di carta diverso rispetto al solito e più usato foglio A4.. Nel ritagliarlo basta dire alla stampante le dimensioni della stampa...
Genio del male, nella realtà se uno scontrino è stampato te ne accorgi non è duplicato come si dice nella proposta