A mio parere, anche per agevolare il lavoro dello staff, sarebbe utile inserire il limite di una proposta aperta alla volta, soprattutto per le proposte aziendali, così da non creare tantissime proposte che non verranno mai lette. Inoltre anche l'aggiunta della possibilità di annullarle e di eliminare messaggi.
No sense, perché impedire agli utenti di fare proposte dopo un certo limite? E poi questa cosa veniva già fatta in passato (in modo diverso), veniva chiusa la sezione quando c'erano troppe proposte. Che vengano fatte 10 proposte in un giorno, o che vengano fatte 10 proposte in 1h, sempre 10 proposte sono e sempre lo staff dovrà rispondere, non alleggerisci un bel niente, anzi, probabilmente fai passare la voglia all'utente di fare proposte, in quanto dovrebbe aspettare i lunghi tempi di attesa per l'approvazione delle stesse.
In questo modo la visibilità di alcune proposte verrebbe oscurata dalle molte proposte che si creano. Quindi limitarle permetterebbe di non crearne tantissime.
Permetterebbe anche di far rompere le palle agli utenti Ti ricordo che per alcune proposte servono anche mesi, e io dovresti aspettare mesi prima di fare altre proposte? Questa proposta è più inutile dei SASSI della mia bro @Tartufina
No, bisogna aspettare perché le proposte devono essere esaminate, contestualizzate in RP, elaborate e successivamente implementate. Non c'entra la quantità di proposte, ma la qualità delle stesse, perché proposte che fanno cagare vengono rifiutate appena uno staffer le legge.
Perché limitare ad un player la possibilità di scrivere delle proposte che andranno magari a migliorare il server?
No sense, disapprovo. Se ho molteplici idee per migliorare l'RP devo aspettare il tempo che approvino la prima proposta per poi fare la seconda? Che senso ha?
Salve @SamanthaCristo! Mi spiace, ma la proposta non ha senso, mettere il limite non serve. Se ce ne sono troppe, viene chiusa la sezione per valutarle. Per questo motivo ho deciso di rifiutare la richiesta. Buona continuazione. Chiudo.