salve,sono mrmaverikm e sono qui per proporre una ritocca all’allerta che spunta in chat ai penit quando una grata viene rotta,come sto notando di questi giorni e confrontandomi con vari penit ho notato che è molto fastidioso il fatto che in chat quando viene rotta una grata vengono date le coordinate ma non il settore,quindi scoppia subito una caccia,ma io proporrei di notificare il settore e non le coordinate,ad esempio al posto delle coordinate” eruzione nel settore B” questo oltre a migliorare il lavoro dei penit sarebbe molto più rp dato che in real se c’è qualcosa di sospetto si ha il settore e non le coordinate,spero che la mia discussione venga accettata o accettata parzialmente,cordiali saluti
Meglio con le coords, altrimenti diventa troppo semplice trovare il criminale. In più, implementare un sistema del genere sarebbe molto complicato. Disapprovo
wtf, prova ad andare in una struttura penitenziaria irl e rompere una grata, saresti fortunato a non essere sparato a vista.
non intendo questo.... intendo che se magari ci stanno 2 penitenziari online e stanno da tutt'altra parte, il fatto che leggano che è stata rotta una grata è poco rp
Disapprovo, a sto punto mettiamo pure il GPS ai detenuti così quando evadono li trovate sensa sprecare tempo..