Propongo di rimuovere la possibilità di inviare faccine nelle chat. Perchè ciò ? Molte volte, si vengono a creare situazioni poco piacevoli, ad esempio in chat partito è capitato lo spam di emoji che hanno dato molto fastidio e un oscurazione della chat per pochi secondi. Dopo questo molti si detesserano e non è bello.
Non ha completamente senso, per come si possono spammare le emoji si possono spammare anche delle frasi, delle lettere, che senza ha dare la colpa alle emoji? sono tanto simpatiche, forse è l'aggiunta piu' simpatica che potessero mettere
Come una persona può spammare le emoji può anche spammare delle frasi o lettere a caso non è colpa delle emoji ma delle persone che spammano
tutti quelli che dicono che anche le lettere e parole spammano, quelle non oscurano letteralmente la chat APPROVO
Le emoji son diverse dalle lettere. E poi non credo sia un problema rimuoverle solo nelle chat lavorative, saranno carine ma nelle chat meglio prevenire, dato che sono molti gli attacchi. Io ho avuto molte chat lavorative e non ho mai visto qualcuno che le usasse come si devono.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, attualmente non troviamo la necessità di implementare tale aggiunta nella modalità. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.