Salve volevo chiedere se fosse possibile aggiungere come mia proposta un silenziatore che funzionerà solamente per le armi funzionanti, intendo che sparino. Buona giornata, saluti
disapprovo, non ne trovo il motivo, ne abbasserebbe soltanto il danno e con quanto costano i proiettili nessuno lo userebbe
Esiste già una tipologia di arma silenziata in oltre basta che togli l’audio del gioco. (Foto del meme: tizio di colore si tocca la fronte)
Non saprei, io avrei fatto questa aggiunta più che altro per i rapimenti o cose del genere P.S. potreste visualizzare la mia richiesta di multiaccount per grado di parentela?
Disattiva l’audio e pure il lanciarazzi diventa silenziato e stai apposto. In oltre non é come vedi nei film che il silenziatore quasi elimina il rumore dell’arma, il rumore che viene provocato dallo sparo di un’arma silenziata é molto alto non quanto un’arma non silenziata ma ti assicuro che si sente molto. (Non ti basta vedere un video su YouTube per dire che si sente molto di meno, poi dipende anche dal calibro dell’arma che si va a silenziare ed altri fattori).
Salve, purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, tale funzione non sarebbe attuabile attualmente, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.