Non sto negando la possibilità di comprare un lavoro custom, ma si vede che qualcuno ha difficoltà con la comprensione del testo. Non sta né in cielo né in terra che io da un momento all'altro mi trovi una persona a caso nella chat aziendale. Non è nemmeno rp.
A prescindere di come lo compra il punto non sta li, se vengono avvisati almeno possono organzzarsi e non avere gente pexata random che inizia a scrivere nella chat aziendale e gironsolare per l'azienda senza avere un minimo di preparazione.
Gionny devi capire che chiunque usi i lavori custom proprio per entrare in un'azienda senza dare preavviso e magari fare pure rapina senza che nessuno si accorga della sua presenza, respingerà questa proposta, senza valutare il fatto che nessuno sta vietando loro di comprare un lavoro custom o usare MVP, ma sto solamente chiedendo un preavviso. È inutile starci a discutere.
Essendo una discussione e c'è la libertà di esprimere il proprio pensiero, ritengo che posso dare la mia a riguardo.
Io proporrei che possono fare il comando /lavorovip solo quando in città c'è online Un direttore, un vice, o un responsabile così non avete problemi.
è arrivato quello intelligente della famiglia, se fossi un direttore vorrei proprio vedere. Immagina uno che ti entra in azienda mentre sei offline, ti ruba le cose e tu non lo verrai mai a sapere, perché magari usa pure i guanti