Mah.... la security ha lottato per averli e tu li vuoi togliere così .. GG e poi sono così belli neri... DISAPPORVO TOTALMENTE
Disapprovo completamente, gli agenti security devo obbligatamente flexare il suo distintivo security, altrimenti non ha completamente senso...
opinione mia che penso sia giusta, la security, oltre ad avere armi vere, come affermato da loro fuori dal game, e dentro al game vederle parlare i maggiori con il generale, ma lasciamo perdere. Il fatto che la security abbia armi, passamontagna (accettabile), cinturi i blitz e altre cose che non mi vengono in mente, è una cosa sia poco rp, in quanto la security nella vita reale ha al massimo un teaser, non una pistola, e rende questo corpo quasi più potente della polizia normale. Serve una revisione di questo corpo, votandomi oggi come consigliere avrete la possibilità di vedere cambiamenti giusti nella città di tecno
Cercando su internet "Security Guard" puoi facilmente notare come la maggior parte degli agenti che compaiono in foto siano armati. Ciò denota come le tue proposte siano fatte solo per scopi personali e non per migliorare effettivamente l'RP per renderlo più realistico. Ci vorrebbe un po' di informazione e di coerenza prima di parlare a mio modo di vedere, senza sparare sentenze affrettate e non veritiere a destra e a manca. L'unica cosa "accettabile" della tua proposta é il fatto dei blitz, nei quali in ogni caso la security si occupa solo di cinturare mai di eseguire il blitz, e, tralaltro, lo staff ci sta già pensando. Non comprendo quindi il senso di questo tuo commento sinceramente. Probabilmente ti volevi solo spammare un po' per le votazioni :P
fai una piccola ricerca online e vedrai quanto è utile il tuo commento, oltre al fatto che mi sembra ci sia il solo scopo di farti pubblicità
Salve! Come già detto anche da altri utenti il distintivo è necessario alla Security per poter essere riconosciuti in caso di utilizzo del passamontagna, per questo abbiamo deciso di respingere la sua proposta. Buon proseguimento di serata