Quando si ammanetta uno non si vede in sé che è ammanettato, oggi mi è capitato che un mio collega aveva ammanettato un ricercato e io, non sapendo che l'aveva ammanettato, l'avevo smanettato ( pensando di ammanettato ), per fortuna chi è stato smanettato è stato subito riammanettato e arrestato, ma in altre situazioni il soggetto potrebbe scappare. Quindi se si può, di implementare delle manette messe alle "mani" del player per far vedere che è ammanettato (anche se molto complicato presumo), oppure semplicemente un messaggio che se premi destro con mano vuota ti appare che il soggetto è ammanettato/non è ammanettato. Ditemi cosa ne pensate!
Penso che se é ammanettato ti dovrebbe chiede una conferma per smanettare in caso non sia fattibile la parte visiva delle manette.
Carina come idea, in alternativa si potrebbe aggiungere una conferma, quindi, per smanettare dovrai fare tasto destro una volta e poi dopo il messaggio di conferma completare l'azione rifacendo tasto destro con le manette in mano.
disapprovo, se magari mi ritrovo il tuo amico che mi ammanetta e poi arrivi tu sto tranquillissimo e scappo
Una buona alternativa sarebbe che mentre punti il player se è ammanettato uscirà scritto da qualche parte se è ammanettato, comunque si approvo
Salve @Aceehh_! L'idea è interessante e quindi è in fase di elaborazione per capire come farla in base alle tue disposizioni. In attesa.
Salve @yAcee_! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte
Salve @yAcee_! Informiamo che la proposta è stata sviluppata ed implementata con l'update Assalto Infallibilità. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo