Salve, avevo in mente una proposta per facilitare il lavoro dei direttori delle aziende: Fare in modo che quando un player accetti il contratto di assunzione, gli venga in automatico mandato il link di invito al gruppo, come accade nel caso di un lavoro col VIP(Guarda qui). Questa proposta nasce per 3 motivazioni: Evitare di aggiungere nel gruppo lavorativo utenti Telegram errati. Non poter aggiungere persone per motivi di privacy. Perdere tempo ad aggiungere i dipendenti. » Il link dovrà avere come nel caso dei VIP, un solo utilizzo.
Non approvo, mi basta trovarmi gente a cazzo nella chat aziendale mc, ci manca solo che mi ritrovo gente random del gruppo tg..
Questa risposta mi fa sia ridere che piangere, ti lamenti sempre delle persone che entrano nel tuo gruppo telegram perchè mvp o come dici te a caso. Le opzioni sono molte: 1) non leggi le proposte; 2) non ragioni sulle proposte: 3) non sai nemmeno chi assumi, ed è molto grave: 4) pensi che ci siamo molta gente con mvp che entra, e non sai gestirla. Prossima volta che commenti ragiona sulla proposta e anche su altre aziende, non solo la tua e al tuo gruppo telegram
Non capisco tutto questo accanimento sinceramente. Penso sia più che legittimo il fatto che un direttore aziendale voglia avere il controllo dei dipendenti, sapendo quando ce ne sono di nuovi etc... Penso quindi sia legittimo il fatto che lei voglia sapere chi sono le persone nel gruppo telegram. Se nel momento dell'assunzione tutti i dipendenti entrano nel gruppo tramite link può accadere che non si riesca ad associare con immediatezza l'utente con il relativo account (soprattutto nei casi in cui la @ di tg non é uguale al nome in game)... É ovvio quindi che a lei risulti più comodo essere da subito a conoscenza di chi ha nel gruppo aggiungendo lei le persone considerando il fatto che ci vogliono 2 secondi per aggiungere qualcuno.
avevo letto assunzione vip, ma comunque la questione è la stessa. Come ha detto vicky, non ci vuole niente ad aggiungere qualcuno in un gruppo.
Stellina le proposte le leggo, ma immagina avere persone nel gruppo e non sapere chi sono in game. Per carità, non ti chiedo di comprendere. La proposta ha senso, ma creerebbe più caos secondo me.
Si ma se la @ tg non equivale non riesci ad associare con immediatezza gli account. E considerando che per aggiungere una persona ci voglio 2 secondi non la ritengo una cosa così importante