Titolo della proposta: Penitenziaria Descrivi la proposta: Salve! Vedendo la nuova Penitenziaria, rispetto a prima, sempre con questa build, per poter evadere bisognava usare: - 2 utilizzi del cacciavite per le grate - 1/2 Utilizzi per le porte. Attualmente, invece, ne servono 6 per completare un'evasione. Mi sembra davvero esagerato questo numero per evadere, quindi vorrei chiedere se si possono diminuire le grate presenti nella penitenziaria e farle tornare a 2.
Disapprovo, di base deve essere difficile evadere da una prigione, sarebbe troppo facile andare li, spaccare 2 grate e voilà fatta l'evasione. Sono dell'idea che ora sia molto più equilibrato.
Un evasione ha il suo prezzo. Se dobbiamo vedere le evasioni in real, sono cose ben strutturate e ci vogliono i mezzi e il tempo per farla. E' già abbastanza surreale che con un cacciavite fai evadere una persona da un centro di detenzione in un paio di minuti, ovviamente, qua lo si adatta ad un contesto roleplay, e credo che usare almeno qualche utilizzo in più aumenti la sfida e il rischio (come giusto che sia).
Penso che sarebbe scelta molto più intelligente aumentare gli utilizzi del cacciavite da 10 a 15 circa
Penso che 4 utilizzi siano pochi per un evasione, evadere non deve essere così facile. L'avviso di evasione arriva alla rottura della prima sbarra, quindi gli agenti della penitenziaria avrebbero circa 20 secondi per arrivare sul posto (tralasciando la difficoltà di trovare il luogo tramite coordinate). Penso che 6 utilizzi siano più che giusti. Disapprovo
Se vedi bene, ho specificato che se ne utilizzano 4, sei tu che non sai leggere. Lo ho scritto, la nuova penitenziaria, sempre con questa build, quindi intendevo la rec. Gli utilizzi sono 4, se invece li confrontiamo con gli screen sarebbero 6
Proposta inutile dal momento che se ci hanno fatto aggiungere un ulteriore strato di sbarre c’è un motivo e sicuramente ci avranno ragionato su prima di farlo. DISAPPROVO
Disapprovo, come detto da altri evadere deve essere difficile, al massimo sarebbe da proporre un aumento degli utilizzi totali del cacciavite a 12/15, ma non ridurre il numero di grate
Ovvio, per voi è più comodo. In questo modo guardate solo cosa è meglio per voi e non per il roleplay in generale. La struttura è stata approva e a quanto so fatta da MrGein_, pertanto non trovo un motivo per tornare come prima.
Non sono nessuno dei due, stessa cosa Vicky. Guarda le cose con un occhio esterno, qua non si tratta di essere criminali o poliziotti, ma di migliorare l'esperienza di gioco.