Respinto Penitenziaria

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da cantegina, 5 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Noahqx_

Noahqx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Tanto vale lasciare le porte aperte...

2. leeveed

leeveed Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    leeveed
    Disapprovo.. già ci sono massimo 3 poliziotti penitenziari on (tutti allievi).. sarebbe troppo facile poi

3. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Allora, tornando a quanto scritto ieri:
    1)ManuPat, Vicky, Gionny (l'ultimo non ricordo chi fosse) sono Fdo ed Ex Fdo quindi era palese votassero no
    2)Lividi gli allievi non contano come FdO per evasione lol
    3) Ricordo al signor Duke che se non deve essere così facile evadere allora anche come in real se durante una rapina / fuga ti inseguono con il taser tu in real dovresti tranquillamente potergli sparare e uccidere

• Mi piace Mi piace x 1
  4. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Ah e per chi come Raffa2000, Duke & Company dice che é difficile evadere dalle jail vi ricordo che:
    1) é pur sempre Mc
    2) esistono le celle Cas1/in centrale polizia / di Isolamento per celle di alta sicurezza di conseguenza le altre celle in penitenziaria sono celle "a scarsa sicurezza" dove dovrebbe essere molto più facile evadere

5. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Salve Sig. Warror, come detto in precedenza non conta il ruolo, perché se fosse per questo, sia io che ManuPAT siamo stati anche mafiosi. Le proposte le guardo senza essere di parte, poiché lo scopo qua non è avvantaggiare le FDO o la criminalità ma migliorare l'esperienza di gioco. Ritengo dunque, che il punto 1 sia un commento strettamente inutile.

Ultima modifica: 6 Maggio 2021
  6. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Si ma scarsa sicurezza non equivale a prendere un elicottero, andare probabilmente disarmato con solo il cacciavite alla finestra, spaccare qualche grata e far uscire la persona come se stessi ritirando il tuo ipotetico figlio dall'asilo. Un minimo di sfida ci deve pur essere.

Ultima modifica: 6 Maggio 2021
  7. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    La sfida c'è sempre e c'è già, guarda coluycheipassa che si é fatto *penetrare analmente* da un penitenziario con p30, se é questo il problema date arma migliore alla penitenziaria. Inoltre il punto uno c'entra in quanto durante la proposta siete FdO un ex fdo può cambiare pensiero e pensare da criminale come magari un criminale (AleSpaggio ex criminale) può cambiare pensiero e pensare da FdO o supporter di essi

8. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Non voglio scatenare un delirio ma nel "Favorevole" ci sono solo mafiosi mentre nel contrario ci sono FdO (come giusto che sia perché ogni giorno ci sono 3-4 evasioni), Cittadini conosciuti, non conosciuti, amici, nemici (tipo @Snaski).
    Come detto da alcuni questa sezione non serve per piangere dallo staff per far aumentare o meno le grate in penitenziaria, le ha aggiunte lo Staff, di conseguenza la vedo dura a farle levare.
    Se per voi utilizzare un intero cacciavite per far evadere qualcuno è esagerato vi sbagliate, come nella realtà è difficile evadere, deve essere anche qua su Tecno, non vuol dire che se è minecraft deve essere tutto semplificato, di vantaggi i mafiosi ne hanno fin troppo.
    Per me e per le altre persone che han messo Contrario non ci sta bene di toglierle per far evadere gente più facilmente, altrimenti ci tocca fare un altro concorso dove prendere 8 penitenziari da mettere tutti e 8 sulle mura.
    Non voglio flammare gente e non penso ci siano flame, ma volevo solo far ragionare le persone che han messo favorevole solo per avere i vantaggi di sprecare meno usi di cacciavite.

• Utile Utile x 1
  9. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Concordo, se una persona che non gioca da molto guarda il video in allegato va a pensare "ma è facilissimo evadere, bastano pochi minuti ed è fatta", dietro un evasione dovrebbe esserci organizzazione e andrebbe fatta come si deve. Per farla si sprecheranno risorse, e mi sembra più che giusto. Utilizzare un solo cacciavite per fare più evasioni divetterebbe già più surreale, ci troveremmo la città piena di latitanti e la penitenziaria dovrebbe mettere agenti in ogni angolo per prevenire ciò.

10. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Hai citato un nome a caso vero

11. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    si lo sai che ti amo

12. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Bravo warror diglielo tu

13. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    le evasioni se organizzate bene sono troppo facili quindi per me va bene già così com'è

• Godo Godo x 1
  14. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Ripropongo, per la 3/4 volta ho perso il conto lol

1) tecno non è real, c'è sempre la differenza
    2) Criminalità avvantaggiata? Non mi sembra affato, regole che vanno a vostro favore, kill che non vengono viste e via dicendo... chi è criminale sa di cosa parlo
    3) Fate più concorsi penitenziaria
    4) Se avete il problema di sorvegliare un carcere andate a vedere quelli rl dove gli agenti non sono 4/5 ma sono molti di più (soluzione: concorsi)
    5) Come le FdO approvano le proposte che danno boost a loro i criminali approvano proposte che danno qualche cambiamento nei loro confronti è normale
    6)Smettete di dire che le evasioni sono easy, sono gli agenti ritardati che non sanno fare il loro lavoro dato che succede spesso dei 3/4 agenti on il 70% stia afk in penitenziaria lol

15. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Spero di essermi chiarito definitivamente con questo

Ah e per chi come Gionny parlava della sfida ripropongo il punto 6, gli agenti sono incapaci anche se Duke come successo era riuscito a killare ColuiCheBypassa quindi la soluzione è semplice più armi alla penit, più agenti, più addestramento
    Fine

16. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Si ok, intendo dire che a mio parere com'é ora va bene, ci metti un po' di più ma non è impossibile. Se volete fare un evasione basta un minimo di organizzazione e ce la si fa. Aggiungo che non possono fare concorsi e assumere 300 persone, ci sono dei regolamenti da rispettare. Sono sicuro che se assumessero tante persone, poco dopo uscirebbe qualche discussione che parla su come non riesco a fare evasioni dato che la penit è piena di agenti.

17. 420keru

420keru Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    hai scatenato un delirio vecio.

18. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    no scusa sono contrario

• Brillante Brillante x 1
  19. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @startenudo!
    Mi spiace, ma come detto da molti, le evasioni non sono una passeggiata al LunaPark, bensì un'azione ben coordinata fra membri e nelle tempistiche corrette in cui basta un errore per essere beccati. Pertanto non verrà modificato nulla di ciò.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.