Titolo della proposta: Migliorie varie Descrivi la proposta: 1) La prima miglioria che vorrei proporre sono due aggiunte semplici riguardanti il Taser: - Chi viene Taserato viene forzatamente coricato (ovviamente non può muoversi) richiamando quanto più possibile la realtà, dove verosimilmente una persona taserata cade a terra; quando l'effetto del Taser svanisce la persona si rialza automaticamente. - Aggiunta di un'azione, esempio: Player1 ha lanciato una scarica di Taser a Player2, o simile. 2) La seconda riguarda un comando per poter sfilare la mask anonimo a qualcuno: /scopri Quando verrà utilizzato selezionerà (in caso vi siano più persone mascherate) quella più vicina, e se chi l'ha utilizzato rimarrà fermo per 5 secondi insieme alla vittima la maschera anonimo verrà sfilata e finirà nell'inventario di chi utilizza il comando (se l'inventario è pieno verrà droppata), inoltre propongo l'aggiunta di un'azione annessa, esempio: Player1 ha sfilato la maschera di Player2.
Per la prima sono forse d'accordo ma per la seconda esistendo l'azione *fa resistenza* credo vadda a dare fastidio a varie dinamiche
D’accordo con la prima, anche se l’aggiunta di un’ azione non mi sembra necessario. Per la seconda sono d’accordo con uorror
Si ok quando mi hanno amanettat after kill di Shane non mi sono potuto muovere però :(. Scherzi a parte sono d'accordo con warror, per la prima parte nulla da ridire
Approvo la prima si potrebbe mettere anche che la visuale inizia a muoversi per simulare gli spasmi, la seconda non mi convince molto
Sono contrario ad entrambe, la prima potrebbe causare problemi nell'uccisione di qualcuno quando esso a taserato vista l'hitbox e per la seconda come detto da warror reputo si possa far resistenza quando ci si sfili il passamontagna ma il comando /scopri sarebbe troppo op e ne sarebbe abusato molto.
Salve MustardOG, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, la prima potrebbe creare problemi nelle uccisioni, come detto, a causa dell'hitbox del giocatore sdraiato, mentre per la seconda chi indossa il passamontagna e non lo rimuove quando bloccato da piu' persone viene comunque sanzionato per Power Game, senza necessita' quindi di introdurre un comando apposito. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.