Titolo della proposta: Blitz. & Kill Descrivi la proposta: Oggi visti i recenti avvenimenti e proposte ho deciso di proporre un aggiunta a parare mio migliorata: 1.17.2 in caso di blitz sarà possibile uccidere un agente solo ed esclusivamente se: 1) Nel bunker ci siano oggetti di valore come armi, giuramenti ecc cose che contino molto per la mafia 2) il bunker sia presente da più di 2 settimane (in questo modo si evitano bunker fatti apposta per le kill) 3) a fare la kill saranno solamente i membri della mafia ma in caso in cui la sparatoria vada ad espandersi a membri affiliati sarà possibile per loro solo contrattaccare e NON UCCIDERE 4) Tutti gli agenti indipendente dal corpo che partecipano si assumono i rischi del loro lavoro e con essi la possibilità di perdere la vita in servizio 5) il Bunker deve essere di una mafia approvata 6) Come già da regolamento l'azione andrà clippata o ancora meglio spectata da uno staff magari richiedendone uno con un apposito comando es: /blitzkill (non necessario ma magari può aiutare) 7) la kill può essere effettuata agli agenti in un raggio di massimo 18 blocchi dal bunker in caso di FdO oppure se si ha la prova che un agente stesse blitzando (lo si vede uscire dal bunker) sarà possibile inseguirlo per ucciderlo nelle vicinanze, se riuscirà a scappare molto lontano o nella centrale non sarà più possibile ucciderlo ( da valutare se conteggiare Tesla e aereo nel conteggio)
Mi sembra abbastanza inutile lo /blitzkill, però per il resto senza che ne sia fatto un abuso ci potrebbe stare
Proposta ben strutturata fatta in modo quasi eccelso sotto il mio punto di vista, penso possa aiutare molto
Più che altro serve per informare lo staff dell'intenzione di uccidere non va ad influire nell'rp in alternativa si potrebbe aggiungere una sezione nei ticket chiamata Blitz Kill oppure Spect Azioni in generale per queste evenienze però boh
Approvo tutto tranne il punto 4... Il fatto che tutti possano essere killati non so... Mettiamo caso che un agente SC stia li, oppure un agente di un corpo random sia lì a fare cinturamento poiché é stato chiamato... Perché ucciderlo... Non ha fatto nulla di eclatante... Posso capire uccidere gente del corpo effettivo, poiché é il corpo che ha fatto l'indagine, che si prenderà i beni illegali etc... Ma uccidere gente esterna, che non ha fatto nulla contro la mafia ma che é stata semplicemente chiamata mi sembra più abusabile che altro... Posso capire minacciarla di omettere informazioni o minacciarla di allontanarsi (e nel caso killare solo successivamente per NoFear) ma killare direttamente per me non ha troppo senso
Mi trovo in accordo con alcuni punti e in disaccordo con altri: Il punto 1 non è fondamentale in quanto se il bunker non possiede oggetti o non ci sono impronte può significare due cose: o è un bunker vecchio o è inutilizzato il che a priori dovrebbe escludere la possibilità di poter killare o di prendere motivi.; Per il punto 2 mi trovi in accordo con te tuttavia deve essere unito al punto 5; Per il punto 3 mi trovi in accordo sulla prima parte, quindi permettere di far killare ai membri della mafia che sono rispettivamente aggiunti all'interno della mafia con giuramento etc, ma non permetterei agli affiliati di sparare, se no si potrebbero creare sparatorie infinite; Con il punto 4 mi trovi in accordo con ciò che hai scritto, infatti già ora per i bunker si utilizzano i passamontagna. Per il punto 7 credo sia più giusto permettere di "uccidere" solo le forze dell'ordine che sono al di fuori del bunker o all'interno di esso, ma non espanderei il raggio a 18 blocchi di distanza (ovviamente poi dipende dalle grandezze del bunker)
la dimensione di 18 blocchi indica la zona circostante al bunker e logicamente le FdO che sono li , sono li per blitzare
Ah ok, vabbe penso che stiamo dicendo la stessa cosa ahahha. Bisogna aggiungere che la possibilità di killare o la possibilità di prendere motivi rp, deve essere data solo ai membri della mafia possessori del bunker in questione.
Mah, guarda @warror230 , sinceramente se si è fdo e si va a fare un blitz ad una mafia non si va in vacanza ci si assumono i rischi ragion per cui, a parer mio, si dovrebbe poter sparare a priori.