Respinto Rapporto tra sete e fame

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da giopera, 8 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Titolo della proposta:
    Rapporto tra sete e fame

Descrivi la proposta:
    Salve, oggi propongo di aggiungere una correlazione tra la sete e la fame, come spesso succede nella vita reale quando si beve tanto la voglia di mangiare passa, e come mai non dovrebbe essere anche così in game, propio come per la vita con la fame, ad esempio se io ho la barra piena in base al tipo di cibo, come per esempio se io mangio un avocado e mi refullo la barra della sete, un po di sete se ne va e si aggiunge alla barra della fame, in caso la barra della fame è piena quella della sete non aumenterà ma rimarrà sempre allo stesso punto.
    Spero che la mia proposta vi sia piaciuta

• Contrario Contrario x 8
  2. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    no sense, se uno sta morendo di sete e ha la barra del cibo piena piena che fa?

3. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    In realtà a me viene sete se mangio un panino. Non mi passa la fame se bevo tanto.

4. Selettivo

Selettivo Non registrato

Mh si, ti sazi se bevi troppo ma la fame ti resta, forse non riesci a mangiare ma comunque sentirai la necessità di farlo.
    A livello di plugin come proporresti di farlo? Se riuscissi a presentare una proposta ben strutturata sarebbe già un passo avanti ma così ti posso solo dire che sono contrario.

5. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Questo è vero, devo farlo ma prima volevo avere un feedback prima di creare una cosa complessa

6. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Ho dimenticato di specificare, una barra alza l'altra, quella della sete calda prescindere, quella della fame non cala se quella della sete è piena e intanto che tutto tra cuori, fame e sete è pieno rimane così, finché la fame non si riabassa, in caso stai muorendo di sete la fame calerà essendo che la cosa fa solo da sete a fame e non il contrario

7. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Dopo li si potrà anche fare tenendo conto di una serie di cose, ma solo quando si ha una base credo che sarà effettivamente possibile farlo

8. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Mi sembra parecchio difficile da strutturare a livello di plugin e non influenerebbe troppo l'RP, per cui disapprovo.

9. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Se stai morendo di sete e ti mangi un pollo, di certo non ti diminuisce la sete anzi, si aumenta, disapprovo.

10. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Come detto sopra la cosa verrà a variare in base ai cibi, però prima bisogn avere almeno una base di plugin, non si può programmare tutto all'inizio, serve una base "grossolana" da poi dettagliare e sistemare in tutti i dettagli

11. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    E in ogni caso la cosa non va ad influire in quel verso, influisce solo se hai la barra della sete piena, non che i cibi alzino la sete, per quello ci stanno gia gli avocado o altri cibi, la vosa va solo ad influire se la barra della sete è piena

12. _Hxsu

_Hxsu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    _Hxsu
    Oltre a concordare con Vicky, non so quanto sia roleplay sopravvivere solamente bevendo acqua e non mangiando mai. Disapprovo.

13. Army33

Army33 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Proposta alquanto inutile sotto diversi punti di vista, ma il principale punto con cui si va in disaccordo è che siamo pur sempre in roleplay di un gioco, se dovessi mettere che con l'acqua non hai fame allora non avrebbe senso creare il cibo. Inoltre nella realtà quando si beve tanto non ti passa la fame, bensì è una forma di sazietà momentanea dovuto al gonfiore che provoca l'acqua o altri liquidi

• Mi piace Mi piace x 2
  14. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Ti consiglio di rileggere i miei msg dove specifico meglio il tutto, essendo che non credo che hai capito bene

15. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Concordo con viki il simp parte 2 , disapprovo.

16. Aniith

Aniith Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Aniith
    Non trovo il motivo per implementare un'aggiunta del genere :c
    Disapprovo.

17. 420keru

420keru Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    concordo con armi.

18. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve,
    purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, attualmente non troviamo necessario modificare il rapporto tra la Fame e la Sete, come suggerito da molti utenti nei commenti, i quali ringrazio.
    Grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.