Titolo della proposta: Rapporto tra sete e fame Descrivi la proposta: Salve, oggi propongo di aggiungere una correlazione tra la sete e la fame, come spesso succede nella vita reale quando si beve tanto la voglia di mangiare passa, e come mai non dovrebbe essere anche così in game, propio come per la vita con la fame, ad esempio se io ho la barra piena in base al tipo di cibo, come per esempio se io mangio un avocado e mi refullo la barra della sete, un po di sete se ne va e si aggiunge alla barra della fame, in caso la barra della fame è piena quella della sete non aumenterà ma rimarrà sempre allo stesso punto. Spero che la mia proposta vi sia piaciuta
Mh si, ti sazi se bevi troppo ma la fame ti resta, forse non riesci a mangiare ma comunque sentirai la necessità di farlo. A livello di plugin come proporresti di farlo? Se riuscissi a presentare una proposta ben strutturata sarebbe già un passo avanti ma così ti posso solo dire che sono contrario.
Ho dimenticato di specificare, una barra alza l'altra, quella della sete calda prescindere, quella della fame non cala se quella della sete è piena e intanto che tutto tra cuori, fame e sete è pieno rimane così, finché la fame non si riabassa, in caso stai muorendo di sete la fame calerà essendo che la cosa fa solo da sete a fame e non il contrario
Dopo li si potrà anche fare tenendo conto di una serie di cose, ma solo quando si ha una base credo che sarà effettivamente possibile farlo
Mi sembra parecchio difficile da strutturare a livello di plugin e non influenerebbe troppo l'RP, per cui disapprovo.
Se stai morendo di sete e ti mangi un pollo, di certo non ti diminuisce la sete anzi, si aumenta, disapprovo.
Come detto sopra la cosa verrà a variare in base ai cibi, però prima bisogn avere almeno una base di plugin, non si può programmare tutto all'inizio, serve una base "grossolana" da poi dettagliare e sistemare in tutti i dettagli
E in ogni caso la cosa non va ad influire in quel verso, influisce solo se hai la barra della sete piena, non che i cibi alzino la sete, per quello ci stanno gia gli avocado o altri cibi, la vosa va solo ad influire se la barra della sete è piena
Oltre a concordare con Vicky, non so quanto sia roleplay sopravvivere solamente bevendo acqua e non mangiando mai. Disapprovo.
Proposta alquanto inutile sotto diversi punti di vista, ma il principale punto con cui si va in disaccordo è che siamo pur sempre in roleplay di un gioco, se dovessi mettere che con l'acqua non hai fame allora non avrebbe senso creare il cibo. Inoltre nella realtà quando si beve tanto non ti passa la fame, bensì è una forma di sazietà momentanea dovuto al gonfiore che provoca l'acqua o altri liquidi
Ti consiglio di rileggere i miei msg dove specifico meglio il tutto, essendo che non credo che hai capito bene
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, attualmente non troviamo necessario modificare il rapporto tra la Fame e la Sete, come suggerito da molti utenti nei commenti, i quali ringrazio. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione