Titolo della proposta: Armor Obsdian. Descrivi la proposta: La mia proposta si basa sul non far prelevare l'armor obsidian pur avendo la licenza. Motivazioni ? Semplicemente mi sembra stupido che un armor pagata 40 euro IRL dovrebbe essere prelevata in caso di esser trovati in fragranza di reato. Perché essa non reca nessuno danno o collegamento alla determinata azione illegale del caso. Un conto può esser trovare armi, droghe e passamontagna, comunque tutto ciò che si possa collegare ad una azione, ma per quale motivo levare l'armor? Sinceramente mi avvelena sapere che la mia armor , giustamente pagata IRL al TheClub, sia in questo preciso momento sul corpo di un qualsiasi FDO, senza licenza e pagata con i miei soldi. Un conto significa avere armor FDO, un conto l'obsidian. É corretto nei confronti di un qualsiasi player, che spende i suoi soldi per l'armor? Mi sembra allora inutile pagare una licenza, se non conta anche in quel caso.
approvo, in effetti l'avere la licenza la rende in tutto e per tutto un "abito" legale, quindi ecco si
Apparte che ora come ora non la paghi 40 euro ma la puoi benissimo ottenere al TheClub senza spendere un soldo. Lo stesso ragionamento lo posso fare con una normale SW-1911. Tu paghi la SW al TheClub e quindi non te la sequestrano? Se usi un qualsiasi oggetto col fine di avvantaggiarti in un azione illegale è normale che esso venga sequestrato. Disapprovo.
*Sinceramente mi avvelena sapere che la mia armor , giustamente pagata IRL al TheClub, sia in questo preciso momento sul corpo di un qualsiasi FDO, senza licenza e pagata con i miei soldi. Un conto significa avere armor FDO, un conto l'obsidian.* Come mai non dici niente qui?