Stessa cosa il guanto o cacciavite allora, se li hai e non possono collegarli ad un azione criminale non posso sequestrarla (a quanto so). Per L'obs è lo stesso ragionamento, in quel caso viene usata come protezione per uno scontro a fuoco o altro (se viene trovata con 3 sw, 9 mm ecc... è ovvio che non viene usata per una sfilata e di conseguenza la possono sequestrare). Mettiamo come esempio una cosa in irl, immaginate una persona che ha un giubbotto antiproiettile a casa, mica glielo sequestrano no? Ma se viene trovato insieme a 12 ak47, mi sembra scontato.
Riguardo questo basta che lo staff porti un maggiore controllo nelle forze dell'ordine. Se l'armor è senza licenza non possono averla. In caso la abbiano si. Ti ho parlato della proposta in se, dubito il punto fondamentale della proposta fosse quello da te sopracitato
Caro @Astrattoh , Prova a seguire questo ragionamento: come fai a non ricollegare ad una azione illegale un item che ti protegge e ti favoreggerebbe in caso di uno scontro a fuoco. Come viene sequestrata l'armor normale, dato che è utilizzata per una protezione durante l'azione, l'armor obsidina ha la stessa funzione. Già è troppo il fatto che tu possa girare con l'armor senza un motivo rp (Preciso: comprare l'armor solo per bellezza non è un motivo) però oggettivamente è un item anche abbastanza costoso quindi sotto un certo punto di vista è sensato. Per terminare, alla affermazione "la vedo addosso alle FDO" quello è un'altra ragionamento. Parlando per l'SMD i sequestri di armor vanno in arsenale. Poi al massimo puoi fare richiesta e sarà il generale a decidere se assegnartelo. Se sul momento vedi un fdo che se la mette, non farti troppi viaggi tanto gli verrà tolta. In Conclusione, DISAPPROVO TOTALMENTE.
Il fatto che sia pagata con soldi real non c’entra niente e la tua proposta è basata interamente su questo, dunque disapprovo.
Allora , Vorrei iniziare a dire che Quoto totalmente quello che ha detto Astrattoh. C'è da dire che è un oggetto quasi illegale visto che esso da protezione al utente in caso di spari ecc.. , a parer mio si potrebbe non sequestrare oppure viene sequestrata ma dopo circa 1 sett / 2 sett può andarla a riscattare[Riprendere] alla centrale o in un altro posto , Questo oggetto viene comprato con i soldi veri quindi sarebbe uno spreco di soldi e se non ci fossero cambiamenti sul l'armor il server potrebbe perdere potenzialmente dei soldi IRL per l'acquisto di questa armor.. Risposta Finale : Approvo sul fatto che ci debba essere una modifica sul l'armor.. [Scusatemi se ci sono dei Errori grammaticali ecc..]
In Questo caso stai sminuendo il lavoratori della TecnoStyle , le armor si possono usare anche come fattore estetico , di tutti i tipi.
L'armor viene pagata in club coins, che sono ottenibili tramite un semplice click giornaliero per votare. Il fatto che tu poi voglia shoppare questi ultimi é una cosa a parte. L'armor può esse acquistata anche senza spendere un euro
Appunto, come fattore estetico, non come oggetto per fare azioni illegali aumentando la proprio protezione
Vicky, tu non puoi paragonare un oggetto totalmente Illegale a un oggetto che non è totalmente illegale , ti da solo protezione.. un SW tu la puoi usare in più modi , rapina , sparatorie ecc.. , E c'è gente che spende soldi IRL 1 per aiutare il server 2 per aver vantaggi senza farmare ccoins .. A Parer mio quello che hai appena scritto non si dovrebbe valutare visto che non ha nessun senso. Sono sempre dei soldi IRL /voti che fai ogni giorno quindi per farti un Armor obs ti serve tempo che butti della tua vita.
Se un criminale usa l'armor obs come fattore estetico / lo usa per flexare e fa una rapina e viene sgamato ci rimette lo stesso l'armor anche se non c'entra nulla con quel azione , se ci fosse una sparatoria forse avrebbe senso visto che ti protegge ma in molti casi non c'entra niente.
In caso di uno scontro a fuoco , hai detto bene , ma c'è gente che l'ha persa per della droga... o cose totalmente non inerenti a una sparatoria
Non credo che ci siano determinate leggi che vietino la detenzione di un giubbotto anti proiettile, dipende da determinate situazioni. Io penso che ci siano situazioni e situazioni. Un contro dovrebbe essere trovar un player nel mezzo di una sparatoria, un conto è compiere rapine o quant'altro, difatti penso che se voi ( Forze dell'ordine ) trovaste un player nel mezzo di una sparatoria avete tutti i diritti per sequestrarla, ma per detenzioni d'armi da fuoco in un chunk, droghe o altro penso sia inutile. Capisco il tuo ragionamento, ma questa è la mia idea. @MatteKiller2003