Accettato Armor Obsdian.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Astrattoh, 10 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrPeppoh

MrPeppoh Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    MrPeppoh
    APPROVO

2. RuggeroDeCeglie

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    RuggeroDeCeglie
  3. _xXCOAPXx_

_xXCOAPXx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    _xXCOAPXx_
    APPROVO PIENAMENTE

4. ewMelaa

ewMelaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ewMelaa
    Approvo

5. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Stessa cosa il guanto o cacciavite allora, se li hai e non possono collegarli ad un azione criminale non posso sequestrarla (a quanto so). Per L'obs è lo stesso ragionamento, in quel caso viene usata come protezione per uno scontro a fuoco o altro (se viene trovata con 3 sw, 9 mm ecc... è ovvio che non viene usata per una sfilata e di conseguenza la possono sequestrare).
    Mettiamo come esempio una cosa in irl, immaginate una persona che ha un giubbotto antiproiettile a casa, mica glielo sequestrano no? Ma se viene trovato insieme a 12 ak47, mi sembra scontato.

6. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Approvo successo anche a me ma hanno annullato azione e ridata è una cosa molto fastidiosa ecco

7. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Riguardo questo basta che lo staff porti un maggiore controllo nelle forze dell'ordine. Se l'armor è senza licenza non possono averla. In caso la abbiano si. Ti ho parlato della proposta in se, dubito il punto fondamentale della proposta fosse quello da te sopracitato

8. MatteKiller2003

MatteKiller2003 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MatteKiller2003
    Caro @Astrattoh ,

Prova a seguire questo ragionamento: come fai a non ricollegare ad una azione illegale un item che ti protegge e ti favoreggerebbe in caso di uno scontro a fuoco.
    Come viene sequestrata l'armor normale, dato che è utilizzata per una protezione durante l'azione, l'armor obsidina ha la stessa funzione.

Già è troppo il fatto che tu possa girare con l'armor senza un motivo rp (Preciso: comprare l'armor solo per bellezza non è un motivo) però oggettivamente è un item anche abbastanza costoso quindi sotto un certo punto di vista è sensato.

Per terminare, alla affermazione "la vedo addosso alle FDO" quello è un'altra ragionamento. Parlando per l'SMD i sequestri di armor vanno in arsenale. Poi al massimo puoi fare richiesta e sarà il generale a decidere se assegnartelo. Se sul momento vedi un fdo che se la mette, non farti troppi viaggi tanto gli verrà tolta.

In Conclusione, DISAPPROVO TOTALMENTE.

• Mi piace Mi piace x 2
  9. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Commento che ai è creato a caso, staff delete please.

10. WorstRaffa

WorstRaffa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    WorstRaffa
    Il fatto che sia pagata con soldi real non c’entra niente e la tua proposta è basata interamente su questo, dunque disapprovo.

11. todyh

todyh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2

approvo

12. kezyy_

kezyy_ Ex Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Allora , Vorrei iniziare a dire che Quoto totalmente quello che ha detto Astrattoh. C'è da dire che è un oggetto quasi illegale visto che esso da protezione al utente in caso di spari ecc.. , a parer mio si potrebbe non sequestrare oppure viene sequestrata ma dopo circa 1 sett / 2 sett può andarla a riscattare[Riprendere] alla centrale o in un altro posto , Questo oggetto viene comprato con i soldi veri quindi sarebbe uno spreco di soldi e se non ci fossero cambiamenti sul l'armor il server potrebbe perdere potenzialmente dei soldi IRL per l'acquisto di questa armor.. Risposta Finale : Approvo sul fatto che ci debba essere una modifica sul l'armor.. [Scusatemi se ci sono dei Errori grammaticali ecc..]

13. kezyy_

kezyy_ Ex Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    In Questo caso stai sminuendo il lavoratori della TecnoStyle , le armor si possono usare anche come fattore estetico , di tutti i tipi.

14. Viques

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    L'armor viene pagata in club coins, che sono ottenibili tramite un semplice click giornaliero per votare. Il fatto che tu poi voglia shoppare questi ultimi é una cosa a parte. L'armor può esse acquistata anche senza spendere un euro

15. Viques

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Appunto, come fattore estetico, non come oggetto per fare azioni illegali aumentando la proprio protezione

16. kezyy_

kezyy_ Ex Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Vicky, tu non puoi paragonare un oggetto totalmente Illegale a un oggetto che non è totalmente illegale , ti da solo protezione.. un SW tu la puoi usare in più modi , rapina , sparatorie ecc.. , E c'è gente che spende soldi IRL 1 per aiutare il server 2 per aver vantaggi senza farmare ccoins .. A Parer mio quello che hai appena scritto non si dovrebbe valutare visto che non ha nessun senso. Sono sempre dei soldi IRL /voti che fai ogni giorno quindi per farti un Armor obs ti serve tempo che butti della tua vita.

17. kezyy_

kezyy_ Ex Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Lo stesso vai a sprecare del tuo tempo per votare.

18. kezyy_

kezyy_ Ex Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Se un criminale usa l'armor obs come fattore estetico / lo usa per flexare e fa una rapina e viene sgamato ci rimette lo stesso l'armor anche se non c'entra nulla con quel azione , se ci fosse una sparatoria forse avrebbe senso visto che ti protegge ma in molti casi non c'entra niente.

19. kezyy_

kezyy_ Ex Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    In caso di uno scontro a fuoco , hai detto bene , ma c'è gente che l'ha persa per della droga... o cose totalmente non inerenti a una sparatoria

20. Astrattoh

Astrattoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Non credo che ci siano determinate leggi che vietino la detenzione di un giubbotto anti proiettile, dipende da determinate situazioni. Io penso che ci siano situazioni e situazioni. Un contro dovrebbe essere trovar un player nel mezzo di una sparatoria, un conto è compiere rapine o quant'altro, difatti penso che se voi ( Forze dell'ordine ) trovaste un player nel mezzo di una sparatoria avete tutti i diritti per sequestrarla, ma per detenzioni d'armi da fuoco in un chunk, droghe o altro penso sia inutile. Capisco il tuo ragionamento, ma questa è la mia idea. @MatteKiller2003

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.