Approvo, come se ti trovano in fl Caro mattekiller, come già detto al suo ex collega FDO, mi potrebbe rispondere a questa semplice domanda: mi diresti la differenza tra armatura obsidian e spray durante un'azione illegale, perchè una viene tolta e l'altro no?
https://cdn.discordapp.com/attachme...354972650274847/photo_2021-05-10_18-43-49.jpg Qua io vedo roba illegale e un armor Obs legale che non c'entra niente con la roba illegale [A fine giornata i militari del G.I.C.O. riescono a sequestrare: x1 SW-1911, x2 Taser e altri oggetti di natura illegale.] Certo.. come se l'armor fosse illegale
Ti posso fare lo stesso ragionamento con un cacciavite allora, se tu lo usi per un'azione illegale ti viene requisito. L'armor è ovvio che abbia lo stesso meccanismo.
Allora se mi compro una fede e me la rapini me la ridanno perchè ho perso tempo a farmare in miniera per averla?
Se usi l'armor è come precauzione per l'azione. Perchè rapinare con l'armor se non ti è utile? Rischi solo di perderla.
Ovvio. Se hai un armor obsidian accanto a 20 pistole sicuro non la usi per uscire il sabato ed andare a giocare a briscola. E' come se in real trovassi un giubbotto antiproiettile accanto a 20 pistole non dichiarate. Penso sia normale e logico comprendere che il giubbotto non sia usato per fini legali
Anchio l'avrei messa li , io sono un ragazzo che organizza le chest e la avrei messo non la roba per rapinare ma tipo le robe che hanno un valore [se via a vedere tutti gli oggetti che stanno la sono di valore]
Un conto è trovare l'armor in mezzo al blitz, quindi all'interno della chest. Un conto è sequestrare le armi dalle chest e in seguito ritirare l'armor indossata dal player. Cosa c'entra? Non potrebbe essere estetica o altro?
C'è da dire che l'armor obs non è un giubbotto antiproiettile Se fosse un giubbotto antiproiettile sarebbe totalmente un altro conto
Ti spiego come funziona nel dettaglio. Messaggio che vale anche per @Astrattoh dato che risponde ad entrambi. Per arrivare ad un blitz è necessario essere in possesso di documenti approvati dallo staff, in particolare ne servono minimo 3 (ma quasi sempre 3 non sono sufficienti per la procura che ne richiede un numero maggiore). Nel momento in cui io arrivo a blitzarti vado a verificare se quelle segnalazioni siano veritiere in poche parole. Se l'utente X mi ha detto che ha visto l'utente Y mentre aveva in mano una SW-1911, era vestito con un armor obsidian etc... poi vado a blitzare e si conferma il fatto che, l'utente segnalato è in possesso di oggettistica illegale, automaticamente significa che le documentazioni sul suo conto siano reali. E' quindi per questo che gli oggetti vengono sequestrati, spero sia abbastanza chiaro, seppur elementare come concetto
Non è chiamato in tale maniera ma la funzione è quella. Sicuro se compri un obsidian non la usi come mezzo estetico ma come mezzo di protezione, anche perchè piuttosto ci si compra un armor nera allo Style quando possibile o all'asta, che costa anche meno.
Mi hai ricordato di quando mi trovarono senza licenza (mi avevano killato e l'aveva persa) e io diedi la ricevuta per dimostrare la veridicità delle mie parole e comunque tentarono di sottrarmela Concordo con te, altrimenti si cade davvero nel ridicolo...
Però amico mio , mi sembra strano che dopo un azione annullata [dragon che viene ucciso da Astrattoh] l'fdo va ad blitzare astrattoh , forse avevate l'approvazione però c'è da dire che lo avete fatto subito dopo quindi stavate aspettando l'azione di astrattoh per blitzare