Anche le pistole pagate con soldi real vengono sequestrate, disapprovo. Le armor obsidian possono benissimo essere acquistate con soldi game. Non volete che vengano sequestrate? non andate a farci le rapine
Se il problema è quello si fa un altro tipo di proposta, in ogni caso se tu venissi ad esempio killato da un qualsiasi altro criminale, lui terrebbe la tua obsidian... Quindi non capisco la differenza tra il fatto che l'obsidian la tenga una FdO o un criminale sinceramente. In ogni caso se il tuo problema è quello si fa una proposta riguardo l'aumento di controllo sotto questo aspetto. Ma di certo se usi un oggetto per un'azione illegale va sequestrata
Se l'utenza abusa di ciò che gli viene dato non è che vada bene. Lo spray è concepito come un oggetto di difesa contro attacchi altrui. Che poi l'utenza ne abusi per farne ciò che vuole è un altro conto
ma non ha senso che vai a spendere anche i cc per la licenza e resta nel caso fai atti criminosi illegale,se poi volete togliere anche quel poco che è restato alla criminalità e fare fare kill senza armour ci credo che prima o poi la criminalità muore
anche l’armour viene concepita come un qualcosa che con licenza è di natura legale,ma l’utenza la usa per rapinare, e allora sequestriamo tutto no? Se l’utenza o la criminalità sfrutta qualcosa a proprio vantaggio non capisco perché si debba per forza andare a svantaggiare
Capisco la critica, ti sembra giusto che per dei semi di droga mi venga sequestrata? ci sono collegamenti tra droga e un giubbotto anti - proiettile?
Con delle armi similvere puoi tranquillamente fare azioni illegali, come rapinare dei semplici pipini. Cosa potrà mai fare l’armor obsidian nei confronti della gente?
No, in quel caso non è collegabile e per questo posso appoggiarti. Per oggetti come: droga, semi, guanti e cose non pericolose hai ragione. Riguarda armi (sia finte che vere), passamontagna, cacciaviti (alla penitenza) e altro però sarebbe da ritirare.
Specificare che il giubbotto antiproiettile detiene differenti funzioni, non solo illegali. Potrebbe essere usato per stile, difesa o molto altro, non per forza illegale.