Mi trovo in accordo solo in parte con ciò che hai scritto. Sarebbe opportuno avvisare i direttori prima dell'entrata in un'azienda ma non addirittura di chiedere il permesso in quanto il server ha pur sempre da guadagnarci sotto diversi punti di vista
Non approvo, per il semplice fatto che quei soldi per avere determinato MVP sono stati spesi per un pacchetto completo. Questo pacchetto include di entrare in un azienda fin da subito, di conseguenza non si può privare il giocatore di entrare quando vuole o di dover chiedere il permesso al direttore. E sicuramente non può avvertire prima, perché se gli gira entra subito, vede lui quando fare. Se lui vuole entrare può, è legittimato a farlo sia che te lo dica o meno precedentemente. Suggerisco come alternativa al massimo a chi entra con MVP il divieto di commettere rapine interne fino alla fine della prova (in modo da evitare gente che entra solo per rubare e poi se ne va).
Ma quando uno sceglie il lavoro con MVP, non esce nel gruppo telegram " ❕Tizio ha scelto il lavoro Paninaro/Gelataio con MVP."?
Approvo la sua proposta signorina imnotninuz_! Quando ero Vice Direttrice del TecnoDrive, molte volte mi è capitato di trovarmi improvvisamente dei dipendenti entrati con MVP o CC. Questo poteva, come ha detto anche lei, di creare un "disordine" in ciò che avevamo programmato io e l'attuale Direttrice BiancaLuna102. Come detto inizialmente, approvo pienamente la sua proposta! XxRain1713xX
Questo accade dopo quando uno sfaffer lo aggiunge al rispettivo gruppo di lavoro. Molte volte può succedere di vedere improvvisamente nuovi dipendenti direttamente in game e sentirsi come "a disagio"
Salve imnotninuz_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, sta al direttore organizzarsi per gestire i nuovi arrivati e in ogni caso la scelta del lavoro viene immediatamente notificata con l'apposito bot telegram. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.