L’armor avendo la licenza non dovrebbe essere collegata alle cose illegali Tu cosa ne puoi sapere che non la usa per difesa in caso di rapina e non per rapinare e fare sparatorie?
Intanto vedi di calmarti, il concetto che un oggetto viene considerato legale non é sempre attuabile perché per esempio un coltello in cucina non é illegale ma lo stesso coltello portato in giro lo diventa, stesso concetto viene utilizzato per l’armatura di base non é illegale ma può essere usata per quello scopo idem per guanti e cacciavite.
Se il soggetto fa cose illegali usando l'armor è chiaro che sia illeagale. Se lo vedono rapinare la sequestrano, mi sembra semplice. Nel momento in cui l'armor viene trovata in concomitanza di altri oggetti illegali viene considerata tale.
Per terminare, alla affermazione "la vedo addosso alle FDO" quello è un'altra ragionamento. Parlando per l'SMD i sequestri di armor vanno in arsenale. Poi al massimo puoi fare richiesta e sarà il generale a decidere se assegnartelo. Se sul momento vedi un fdo che se la mette, non farti troppi viaggi tanto gli verrà tolta. Vi contradite fra voi, qui il carissimo @MatteKiller2003 afferma di non usar le armor sequestrate. Allora c'è un po' di falso qui..
La maggior parte delle armor usate sono si proprietà (io stesso utilizzavo una mia armor comprata obsidian ed avevi accesso a tutte le armor obsidian sequestrate).
Il tenere é diverso dall'usare. Tutto ciò che viene sequestrato va a finire per la polizia nel magazzino sequestri, per la finanza nel bunker sequestri e per l'SMD nell'arsenale. Poi ogni oggetto ha un meccanismo diverso, le armi vengono mandate in SMD e da lì seguono eventualmente un processo di immatricolazione per renderle utilizzabili dagli agenti, le armor obsidian di cui ti parlo invece vengono tenute dai singoli corpi che, sotto richiesta di un'agente possono eventualmente fornire a lui l'armor. É più che ovvio che ciò accada, come voi pagate le armi, armor etc... al mercato nero anche le FdO le pagano allo staff e proprio per questo motivo, per risparmiare, vengono reintrodotti oggetti sequestrati. É come se voi ammazzaste una FdO con armor obs, M4 etc..., gli oggetti che aveva li buttate? Non penso, penso che li usereste, quindi non vedo perché le FdO non possono usare gli oggetti dei mafiosi