Respinto Cani

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Grxver_, 11 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Titolo della proposta:
    Cani

Descrivi la proposta:
    Faccio questa proposta dopo averla RUBATA, palesemente a qualche Marco. Essa consiste nell'aggiunta di dei cani anti-droga. Disponibili tramite un corpo accessibile con concorso interno. Questi cani avrebbero i movimenti identici a quelli nel Vanilla (ovvero che seguono il player ovunque esso vada finchè sono alzati). Quando si starà blitzando o facendo controlli, si aprirà una GUI da cui si potranno selezionare diversi elementi. Ossia delle persone o delle casse. Dopo aver fatto ciò apparirà sullo schermo "il cane sta analizzando", una volta completato sarà scritto "Qui si trova/non si trova della droga". Questo corpo apparterrà alla Polizia di Stato e si chiamerà Reparto Operazioni Speciali Cinofile (ROSC). Tutto qui fatemi sapere che senso hanno. Oltre a ciò farei che apparirà anche l'azione del cane in chat in modo da far vedere anche agli altri del controllo quindi in caso di abusi si verrà depexati o bannati.

• Favorevole Favorevole x 3
  2. Astrattoh

Astrattoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
  3. Selettivo

Selettivo Non registrato

Ciao @Grxver_ , parto col dirti che sono contrario, è un'aggiunta inutile da realizzare ma soprattutto da aggiungere, capisco che sarebbe tutto più realistico ma non mi convince molto mi spiace.

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Troppo complesso da fare già proposto i cani anti droga é fu rifiutato.

5. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Ah okok

6. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    abusi ai lavori base in 3 2 1

7. ImNotEma

ImNotEma Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non riteniamo necessaria tale proposta, grazie comunque per averla creata, chiudo.
    Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.