Accettato Spawner Nasa

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kurisatsu, 11 Maggio 2021.

1. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    La Nasa è letteramente un Farm Simulator, scava, scava e scava ancora per poi andare su un diamante e dropparci 1000 stack di materiali sopra (e vi assicuro che è un numero reale).

È indubbiamente noioso e pesante, non invoglia a giocare. La proposta sta nell'aumentare il numero di spawner dei materiali presenti su Marte; facendo ciò potrebbe diventare possibile lavorare a coppie rimanendo efficienti, alleggerendosi così la noia di stare anche 4 ore al giorno a scavare gli stessi 3 blocchi. In generale comuqnue, l'aumento degli spawner porterebbe indubbiamente anche ad una maggior produttività del singolo.

Elenco dunque a seguire, il nome del materiale, le coordinate su Marte del suo spawner attuale e le quantità ipotizzate da modificare.

Emerald | -1114/74/738 | 18 -> 30
    Ponti di solfuro | 125/48/485 | 28 -> 30
    Polvere di Ematite | -49/86/408 | 14 -> 30
    Spore di bacillusclausi | -548/195/893 | 35 *
    Telitromicina
    | 928/103/1043 / 7 -> 30 *
    Cellulosa Microcristallina
    | 950/106/1022 | 15->30
    Atomi | -800/169/787 | 1 -> 5 (per tipo [3 tipi])**

(*) In questi casi i materiali sono sparsi, ed è molto più lento raccoglierli, nel caso della telitromicina quindi, aggiungendo i nuovi spawner si potrebbero avvicinare. Con le spore invece, l'area su cui si spargono è davvero vasta ed anche se presenti in quantità sufficienti poi alla raccolta le rea è comunque insulsa. Chiederei quindi di dare un piccolo ritocchino anche a questo dettaglio.. se possibile.

(**) Chiediamo di ridurre il tempo di 'ricrescita' da 6 a 3 secondi data l'elevata necessità ma il troppo tempo impiegato per raccoglierli. (attualmente per 1 stack ci si impiega circa 20 minuti)

Informazioni utili per valutare (utenti):
    - Ogni singolo spawner se scavato droppa 1 pezzo del materiale, poi va in cooldown e sarà riscavabile appena questo sarà concluso.

- In questo periodo abbiamo da scavare dai 100 ai 500 stack per ogni singolo materiale (non solo quelli elencati); facendo due conti sono circa 3300 stack per tutti i materiali (ogni 1/2 settimane) quindi 211200 pezzi da raccogliere. (Ho utilizzato 300 come valore nel calcolo, essendo la via di mezzo tra 100 e 500)

- La Nasa non si limita a scavare abbiamo anche tutta la fase di produzione (accennata nell'introduzione)

Sono aperta a consigli e domande, vi prego di valutare correttamente la situazione prima di osare risposte avventate. Grazie.

• Favorevole Favorevole x 15
    Ultima modifica: 12 Giugno 2021
  2. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Approvo tantissimo, almeno non diventa Farmer Simulator 2021

3. NicoUeWe

NicoUeWe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    NicoUeWe
    Totalmente d'accordo. 1000 mi sembra un numero pure basso! Però io cambierei totalmente il metodo di farming, perchè come hai detto tu è molto noioso per alcuni aspetti.

4. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Mentre si pensa ad un eventuale 'nuovo modo' è comunque una soluzione che almeno un minimo alleggerisce. (Non ho ri-osato con i drop doppi..)

5. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Voglio una Cellulosa Microcristallina da appendere in casa mia

6. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Non mi stupisce che tu abbia scelto propio quella che sembra droga pronta per essere sniffata........

7. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Bona la DRUG

8. Army33

Army33 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Pienamente d'accordo con la tua proposta anche se magari è possibile impostarla in maniera diversa (magari attraverso delle serre che potete costruire dove coltivare determinate cose, con "materiali liquidi"). Sono idee un po' a caso, tuttavia secondo me va implementato altro per permettere di far divertire..

9. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Abbiamo già proposto qualcosa ma come dire... nei 500 mesi di attesa che ci stanno intanto si prova a fare cambiamenti per evitare di piangere su materiali insabbiati 5 ore al giorno owo

10. eltamarro_

eltamarro_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo .

• Amichevole Amichevole x 1
  11. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52