Titolo della proposta: Regolamento per FDO Descrivi la proposta: La mia proposta, sarebbe quella di dare meno potere alle FDO visto che ne hanno già molto. Non vedo molto corretto che loro girino con una full obsidian, anche se il loro kit non lo prevede. Metterei una regola che vieta quando sono in servizio l'uso di determinati oggetti.
Ma siete in vena di proposte no sense sulle armature in ossidiana? Se un poliziotto si mette l'armatura in ossidiana è perché l'ha pagata, che la usi. Se lo ammazzi, ci guadagni doppiamente. Di cosa ti lamenti?
Si può fare lo stesso discorso con la criminalità, certi ragionamenti non hanno applicazione unilaterale per cui si utilizzano unicamente a vantaggio della propria corrente di pensiero. Se non possono usare l'armor ossidiana le forze dell'ordine, che per inciso, le pagano come voi criminali, non la potete usare neanche voi, e se la potete usare voi la possono usare anche le forze dell'ordine. Come per voi c'è il rischio che morite o che vi venga sequestrata perché ne fate uno scorretto utilizzo, vale lo stesso anche per noi. Poi noi comandanti, spiegami cosa ci possiamo fare se i nostri agenti e militari sono dei ricchi di ***** e hanno soldi da investire su un armor in ossidiana su un gioco a cubi.
Mi sembra un'affermazione da ragazzo incapace di effettuare azioni complicate. Maggiore è il bottino, maggiore è il rischio. Se una persona investe dei club coins per un'armatura che lo protegga di più, vi sarà un motivo, no? E' come se dicessi: impediamo ai criminali di comprare la tesla, perché ne facilita la fuga. No? Forse è quello per cui l'ha comprata? E ripeto: più difficile ucciderlo? E' una variabile, come molte altre in un'uccisione. In questo caso, la variabile influisce anche positivamente sull'eventuale bottino finale.
Se vedi qualcuno ha già fatto una proposta per impedire l'acquisto della TESLA, per motivazioni da te citate.
Disapprovo, mi sembra giusto che la usino, alla fine è un giubbotto antiproiettile ed è normale che un qualsiasi FDO la tenga. Basta che non le sequestrino per guadagnarci, per motivi inutili.
Non sapevo partecipassi ai blitz con le forze dell'ordine, complimenti. Non farebbe male informarsi prima di parlare.. Prima di tutto, sequestrare un'armatura di ossidiana durante un blitz non è così frequente, né tantomeno in attività di pattuglia. Secondo, quando vengono sequestrate armi o armature, non si regalano così a caso agli agenti, ma vengono custoditi nei rispettivi bunker e magazzini sequestri, a cui, giusto per chiarire, hanno accesso solo gli ufficiali e le alte cariche autorizzate. Ripeto, non è colpa nostra se i nostri agenti e militari hanno soldi da spendere in armor in ossidiana, ma fidati che nessuno regala armor a nessuno. Sì ecco io me la sono fottuta dall'arsenale di stato ma quella è un'altra storia..
Prossimamente... FdO senza armi! Restate connessi! Scherzi a parte disapprovo. Non comprendo perchè una FdO non possa usare l'armatura obsidian, mentre i criminali si sinceramente.
A me sembra che la criminalità sia sempre stata ad un livello più basso rispetto alla forza delle FdO.
Alla fine se sono in servizio dovrebbero usare il kit prestabilito. Il ragionamento l'hanno pagata e possono usarla ci sta, ma comunque hanno già armi forti a prescindere le FDO e un'armatura che con una 8.0 leva 1 cuore è un po troppo a parer mio.
Se vogliamo fare le cose RP, in servizio le FDO non dovrebbero andare in giro con ciò che voglio, altrimenti le armor Militare, Polizia e Carabinieri che sono state create a fare?
Ti svelo un segreto se entri nello stato maggiore e consegni un’arma (con entrando intendo che diventi carabiniere/militare) quest’arma ti verrà immatricolata e forse autorizzata per essere utilizzata in servizio. E non tutte le fdo hanno la 8.0.