Titolo della proposta: Armor Obsidian Descrivi la proposta: Salve A Tutti, Propongo di Mettere l'armor OBS (Obsidian) Con Un Prezzo Anche in Game Perché non mi sembra giusto che un armor sono 13 euro IRL e noi comuni mortali la dobbiamo comprare con Soldi veri.
Si Ma è richiesto un vip, poi 40 euro per un armor sono decisamente troppi perché ti protegge solamente, non come il vip che ti da parecchi vantaggi.
Il prezzo in game esiste ma é dato dai giocatori, larmor obsidian a mio parere non dovrebbe esistere completamente ma ormai c’è e si tiene, dare la possibilità di comprarla anche con soldi game aumenterebbe esponenzialmente il numero di obsidian che girano e sarebbero fin troppe.
L'armor obsidian già é fin troppo diffusa. Inoltre la si può ottenere anche senza spendere un soldo irl. Basta farsi fare i vip tramite UP e successivamente spendere i club coins ottenuti tramite le votazioni giornaliere. Proposta poco sensata a mio modo di vedere. Disapprovo.
Salve @Itz_Domy14331! Mi spiace, ma ho deciso di rifiutare la sua richiesta, in quanto la proposta è poco sviluppata e non siamo intenzionati ad implementarla (essendo vendibile al TheClub). Buona continuazione. Chiudo.