Respinto ambasciata (NeoTecno-Victoria)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zAlessandro_, 14 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zAlessandro_

zAlessandro_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    Titolo della proposta:
    ambasciata (NeoTecno-Victoria)

Descrivi la proposta:
    Salve, sono qui per proporre una nuova aggiunta, l'ambasciata: un’ambasciata deve intervenire nel caso in cui un cittadino da lui rappresentato subisca il furto dei suoi documenti, abbia un grave incidente, venga messa a rischio la sua sicurezza, sia vittima di violenza o di un sopruso, ecc.
    Inoltre, l’ambasciata di occupa anche del rilascio di passaporti(solo a victoria).

L’ambasciatore invece deve gestire le relazioni diplomatiche tra il suo Paese e quello che lo ospita, in quanto massimo rappresentante del suo Stato nel luogo in cui è accreditato.

Come si diventa ambasciatore?
    Essere a capo di un’ambasciata significa essere arrivati all’apice della carriera diplomatica. Ma dopo aver fatto un percorso non certo semplice e solo se si è in possesso di certi requisiti.

Un aspirante diplomatico, intanto, deve avere una laurea in giurisprudenza. In questo modo, sarà in possesso delle necessarie conoscenze in materia legale, economica e politica per poter svolgere il suo ruolo.

Ottenuti questi titoli di studio, si dovrà sostenere un concorso pubblico (si svolge una volta ogni anno). L'ambasciatore dovra' essere nominato dal presidente della repubblica.

ps: se dovesse essere approvata questa proposta, chiedo gentilmente di poter diventare ambasciatore di victoria

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Devi proporre nella sezione proposte aziende

• Informativo Informativo x 1
  3. zAlessandro_

zAlessandro_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    capisco, potresti dare comunque un giudizio?

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ma se succede qualcosa a Victoria intervengono già le fdo.

5. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve,
    purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, Victoria non è definito uno stato come NeoTecno, bensì una piccola città separata dalla principale da una dogana e come affermato da @Enz72 le F.D.O. possiedono già l'autorità di intervenire in caso di necessità.
    Grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.