Titolo della proposta: Monitor Descrivi la proposta: Salve a tutti, la mia proposta è quella di dare un'utilità al santo monitor/computer (chiamatelo come volete) che si vende alla vodafone, oltre all'estetica a cosa serve? Io principalmente li vedo negli uffici dei direttori delle aziende ma non ne ho mai visto l'utilità, è una cosa molto difficile da fare, però se possibile sarebbe carino al modo RolePlay, ora i database, (quelli sui docs google) si fanno OffRP, cosa no sens a parere mio poichè si scrivono cose che si dovrebbero riportare sul RolePlay, quindi prima di tutto, aggiungerei due nuovi item (so che si deve andare a richiedere sulla discussione della texture pack ma è una proposta un pò varia) cioè mouse e tastiera. Dopo di che si potrà collegare il mouse e la tastiera al monitor (decidete voi come farlo funzionare se verrà accettato) e si premerà tasto destro sulla tastiera per accendere il computer e premere tasto destro sul monitor per entrare nel database effettivo delle aziende (che sarà accessibile a X player tramite ticket, poichè i database delle aziende sono vari) Ditemi cosa ne pensate, e se ci sono commenti del tipo "eh ma ora i database vecchi li perdiamo", beh in realtà si potrebbe collegare il database "OffRP" a quello RP a decisione dal Player di usare quello OffRP a quello RP. Grazie per aver letto la proposta, bye bye! (Scusate se son stato generico oppure aver scritto male ma son di fretta)
Questo topic del voler dare un utilizzo al pc è stato discusso e ridiscusso. Non esiste un utilizzo singolo al pc, solo che alcune aziende (anzi, quelle che lo hanno) lo usano come PC aziendale. ES: Il TecnoStyle e la Gioielleria hanno un sistema di ordinazioni sul pc. Poi, implementare il sistema che hai detto tu è un lavoro gigantesco. Disapprovo
Mi sembra un utilizzo un po' inutile.. Sarebbe scomodissimo e come detto sopra il lavoro per farlo sarebbe enorme (anche perché i database sono amministrati dalla direzione dell'azienda, non dallo staff e si aggiungerebbe lavoro inutile già che sono occupatissimi). Piuttosto, leggendo questa proposta mi è venuto in mente un utilizzo forse migliore (senza l'aggiunta di altri item): Trasportare tutti i comandi dei direttori per la gestione dei dipendenti (/assumi, /licenzia, /ruolo, /dipendenti (e se c'è altro adesso non ricordo)), su una gui apribile dai direttori sul monitor. L'aggiunta non credo sarebbe difficilissima in quanto comandi già esistenti e bisognerebbe solo settare la GUI, prendi in considerazione questa idea!
Mi appoggio anche alla proposta di @_Ymirr Oltre a ciò approvo, la proposta mi piace, però non intendendome di programmazione non posso fare altro che attendermi a ciò che dice il Dev riguardo al lavoro da fare. Però se proprio qualcuno volesse mettersi sotto e farla mi piacerebbe molto.
si ovviamente oltre a farla per un'aggiunta carina, i dev devono avere voglia di creare questa proposta
Salve @Aceehh_! Mi spiace, ma ho deciso di rifiutare la sua richiesta, in quanto non è possibile e peserebbe troppo sulla macchina del server. Buona continuazione. Chiudo.