Respinto Monitor

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da yAcee_, 18 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Titolo della proposta:
    Monitor

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti, la mia proposta è quella di dare un'utilità al santo monitor/computer (chiamatelo come volete) che si vende alla vodafone, oltre all'estetica a cosa serve?
    Io principalmente li vedo negli uffici dei direttori delle aziende ma non ne ho mai visto l'utilità,
    è una cosa molto difficile da fare, però se possibile sarebbe carino al modo RolePlay,
    ora i database, (quelli sui docs google) si fanno OffRP, cosa no sens a parere mio poichè si scrivono cose che si dovrebbero riportare sul RolePlay, quindi prima di tutto, aggiungerei due nuovi item (so che si deve andare a richiedere sulla discussione della texture pack ma è una proposta un pò varia) cioè mouse e tastiera.
    Dopo di che si potrà collegare il mouse e la tastiera al monitor (decidete voi come farlo funzionare se verrà accettato) e si premerà tasto destro sulla tastiera per accendere il computer e premere tasto destro sul monitor per entrare nel database effettivo delle aziende (che sarà accessibile a X player tramite ticket, poichè i database delle aziende sono vari)

Ditemi cosa ne pensate, e se ci sono commenti del tipo "eh ma ora i database vecchi li perdiamo", beh in realtà si potrebbe collegare il database "OffRP" a quello RP a decisione dal Player di usare quello OffRP a quello RP.

Grazie per aver letto la proposta, bye bye!

(Scusate se son stato generico oppure aver scritto male ma son di fretta)

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. Rattlyy

Rattlyy Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    Rattlyy
    Questo topic del voler dare un utilizzo al pc è stato discusso e ridiscusso.
    Non esiste un utilizzo singolo al pc, solo che alcune aziende (anzi, quelle che lo hanno) lo usano come PC aziendale.
    ES: Il TecnoStyle e la Gioielleria hanno un sistema di ordinazioni sul pc.

Poi, implementare il sistema che hai detto tu è un lavoro gigantesco.

Disapprovo

3. antonioboss24

antonioboss24 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  4. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Mi sembra un utilizzo un po' inutile.. Sarebbe scomodissimo e come detto sopra il lavoro per farlo sarebbe enorme (anche perché i database sono amministrati dalla direzione dell'azienda, non dallo staff e si aggiungerebbe lavoro inutile già che sono occupatissimi).

Piuttosto, leggendo questa proposta mi è venuto in mente un utilizzo forse migliore (senza l'aggiunta di altri item):
    Trasportare tutti i comandi dei direttori per la gestione dei dipendenti (/assumi, /licenzia, /ruolo, /dipendenti (e se c'è altro adesso non ricordo)), su una gui apribile dai direttori sul monitor.
    L'aggiunta non credo sarebbe difficilissima in quanto comandi già esistenti e bisognerebbe solo settare la GUI, prendi in considerazione questa idea!

5. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Mi appoggio anche alla proposta di @_Ymirr

Oltre a ciò approvo, la proposta mi piace, però non intendendome di programmazione non posso fare altro che attendermi a ciò che dice il Dev riguardo al lavoro da fare. Però se proprio qualcuno volesse mettersi sotto e farla mi piacerebbe molto.

6. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    si ovviamente oltre a farla per un'aggiunta carina, i dev devono avere voglia di creare questa proposta

7. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Salve Polizia Scientifica • Aceehh_ [Agente Scelto], la sua proposta è stata rifiutata.

8. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    In realtà sei tu che non vuoi lavorare.....!!! Scoperto

9. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Signor ace sinceramente non ho capito UNA SEGA.

10. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Aceehh_!
    Mi spiace, ma ho deciso di rifiutare la sua richiesta, in quanto non è possibile e peserebbe troppo sulla macchina del server.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.