Titolo della proposta: Modifica Contadino e Pescatore Descrivi la proposta: Introduzione A mio parere Pescatore e Contadino danneggiano in parte l’economia e le aziende gastronomiche di NeoTecno in quanto sono fonti di cibo quasi completamente gratuite. La Proposta La mia proposta consisterebbe nel rendere i “prodotti” del contadino e del pescatori immangiabili e solamente vendibili al rispettivo compratore. Chi disapprova senza argomentare li faccio fare Hamas costplay ~ Buffo
Disapprovo! Se qualcuno vuole procurarsi cibo senza spendere soldi (ne quantomeno guadagnarne) può farlo e va bene così.
Mi trovo d'accordo con Buffo, in quanto se vogliamo attenerci a situazioni realistiche, non tutti sono in grado di andare a procurarsi del cibo ed essere autosufficienti. Aggiungerei la tua proposta di non permettere di usare la canna da pesca al di fuori dell'area del pescatore, in questo modo si evitano anche situazioni "non realistiche" in cui le persone pescano altre persone.
A quanto mi ricordo il contadino dà teste, che non sono commestibili, mentre il pescatore dà pesce crudo che non si può cuocere e fa venire malattie. Non lo vedo tanto un problema con l’economia.
Quando ci sono le aziende private con centinaia di piante per farmare cibo infinito ha poco senso discutere di pesce che si ottiene sì e no una volta al minuto.
Salve @sBuffo! Invito a presentare tale proposta direttamente in questa proposta. Buona continuazione. Chiudo.