Titolo della proposta: Alcol Test Descrivi la proposta: Propongo sostanzialmente l'aggiunta di due nuovi fattori, legati all'assunzione di bevande alcoliche. Suddividerei infatti questo tipo di bevande secondo la gradazione alcolica. Birra: 10% Vino rosso: 15% Vino bianco 20% Questi naturalmente sono degli esempi. In ogni caso dopo aver effettuato questa suddivisione si va a stabilire dopo quante bottiglie si entrerà in stato di ebrezza. Esso avverrà quando la somma dei numeri di gradazione sarà pari a 50, contando tutti gli alcolici bevuti nei 5 minuti precedenti. Infine si può dire che esso durerà 5 minuti (irl). In caso questa somma giunga sopra il 100% si potrà andare verso il coma etilico. Esempio: Marco va al NeoIsland, compra 2 calici di vino bianco, ed in 2 minuti dopo aver saltellato molto li beve. (la somma è pari a 40%) In un minuto va al RoadHouse, compra delle birre e dopo aver bevuto la prima lattina inizia a vedere male. (ora la somma è pari a 50) In un primo momento inizia a vedere abbastanza male, ciò si prolunga per molto ed alla vista di persone inizia a dire parole casuali. Come "ciao bella" "ciao" "che ti guardi". Marco molto stanco vuole tornare a casa in macchina. Si imbatte però in un posto di blocco. Ed è qui che si basa la seconda proposta. Le FDO dopo aver notato che egli parla male, tirano fuori un alcol test (si possono raggruppare in stack, ma se ne utilizza uno alla volta). Sarà simile alla siringa, infatti dopo aver "prelevato" la sua saliva apparirà un messaggio in chat all'esaminatore in cui viene mostrata quella somma di cui parlavo prima. Se essa è superiore a 50, si procederà con la multa in stato di ebrezza. Marco viene multato quindi e dopo una bruttissima giornata, torna a casa dalla moglie e per tristezza beve 5 lattine di birra. A quel punto inizia a sentirsi molto male finchè sviene e non riesce più a muoversi. La moglie allora chiama l'ambulanza e Marco si ritrova in coma etilico. Questa è la mia proposta raccontata sotto forma di piccola storia, scusate se è scritta un po male ma sono leggermente di fretta. Giudicate pure nei commenti.
Marco è un alcolizzato, non essere come Marco. Giampiero beve solo acqua naturale senza ubriacarsi, sii come Giampiero.
Avevo proposto una cosa simile e mi era stata rifiutata, però devo ammettere che la tua è molto più dettagliata. Approvo
L'idea di per sé è molto carina, si potrebbe anche implementare un qualcosa che tramite plugin permetta di capire se il guidatore è in stato di ebrezza o no, in modo da rendere il tutto più realistico.
Approvo, e aggiungerei, come detto da Army, di avere l'alcol test anche quando si effettuano i posti di blocco, e quindi di aggiungere una nuova "regola" al codice stradale
Comunque mi sono dimenticato di dire che servirebbe un dottore apposito per intervenire ed operare il paziente in coma etilico.
Le percentuali degli alcolici dovrebbero essere un po' alzate: il vino ricarica tutta la sete e ha poco senso berne tanto, così facendo queste dinamiche non si presenterebbero mai e sarebbe inutile anche solo inserirle. Manca il vino rosé nella lista!
Salve Grxver_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, e' stato recentemente implementato il test anti-droga, esso diverra' disponibile con il prossimo update della texture, pertanto non riteniamo al momento necessaria l'aggiunta di un Alcol Test. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.