Respinto Reintroduzione distributori

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zCamii, 19 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Titolo della proposta:
    Reintroduzione distributori

Descrivi la proposta:
    I distributori sono stati rimossi dalla città con l'aggiunta dell'azienda Levissima.

Proporrei di reintrodurli, nella variante distributori di cibo e di bevande, gestiti rispettivamente dalle aziende Magazzino e Levissima.

Bisognerebbe aggiungere alcune dinamiche:
    Le direzioni delle due aziende potranno aprire una GUI speciale dal proprio distributore tramite l'utilizzo di una chiave, da questa GUI sarà possibile ritirare i soldi (in monetine) dentro la macchinetta e inserire i prodotti nel caso finiti.

Senza la chiave, le persone apriranno una GUI normale dove potranno acquistare i prodotti e dove magari sia specificato il numero di alimenti rimanenti.

• Favorevole Favorevole x 4
    • Brillante Brillante x 1
  2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Partiamo dal presupposto che a parer mio non ha senso che sia un'azienda produttrice a rifornire i distributori, ma dovrebbe essere un'azienda rivenditrice. (Quindi un'azienda che acquista quei prodotti da un rifornitore esterno, la gui non è considerata tale).
    Poi, per quanto riguarda il guadagno dalle macchinette, quest'ultimo andrebbe tassato in quanto introito effettivo di un'azienda. Di conseguenza il direttore dovrebbe dichiarare quei guadagni o, meglio ancora, fare in modo che sia automatico e che vadano direttamente sul conto aziendale.
    Si potrebbero aggiungere i distributori acquistabili al magazzino solo dalle aziende di cibo, quest'ultime possono venderli alle varie aziende ad un costo di X€/Settimana e si occuperebbero appunto del rifornimento degli stessi.

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Zio_Sam00

Zio_Sam00 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Carino, ma ipotizzo verrebbe disapprovato. I distributori vengono usati molto poco, inoltre se parliamo di azienda rivenditrice e non produttrice, i costi non sono irrisori. La vedo dura che il bilancio vada in positivo. Se parliamo di aziende rivenditrici, in my opinion verrebbero rifiutate. Alti costi, basso profitto, alta probabilità di fallire

4. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Approvo, soprattutto per magari coloro che farmano ai lavori base oppure lavorano altrove, sarebbe utilissimo.

5. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Non so tu cosa abbia capito, ma nel momento in cui io TecnoStyle acquisto una macchinetta dal BurgerKing a 2000€ a settimana per esempio, non capisco dove sia il fallimento... il bk ci guadagnerebbe solo, e poi molte aziende lo comprerebbero solo perché effettivamente è figo

6. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    Amr hai il mio voto positivo!

7. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve,
    purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, attualmente a nostro avviso non è necessario introdurre le macchinette, anche se gestite da aziende precise, l'aggiunta di queste toglierebbe del lavoro a parecchie persone e renderebbe tutto automatico e gestito dal server.
    Grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.