Titolo della proposta: Piccole modifiche Aziende Descrivi la proposta: Questa non è una vera e propria proposta, ma è una richiesta, perché questa cosa causa un fastidio non indifferente. Capita spesso che lo staff modifichi leggermente la struttura togliendo/mettendo blocchi per facilitare l'entrata dei criminali (come può essere la rimozione di blocchi sotto al vetro che impediscono una possibile entrata ecc), bene, ogni volta che ciò viene fatto nessuno avvisa. Quindi ci si trova ad apportare le stesse modifiche per poi ritrovarsele ripristinate qualche ora/giorno dopo. La richiesta è semplice: avvisare ed eventualmente motivare le modifiche al direttore dell'azienda stessa, così da evitare che venga modificato nuovamente ecco. Che poi, aggiungo una piccola cosa... in QUASI tutte le aziende c'è un metodo per entrare tramite le fogne, però richiede comunque l'utilizzo di ascia/cacciavite... bene, al Giornalaio è stato messo un passaggio che permette di entrarci nel magazzino con una facilità imbarazzante (bisogna letteralmente solo saltare l'ascensore e sei dentro).
APPROVO, succede la stessa cosa con la bancarella: spendi e modifichi tante cose carine per abbellirla per poi vederti tutto resettato un giorno a caso senza motivazione.....certo, diciamo che ormai ho capito che non vogliono che vengano modificate certe cose, però almeno avvertire e motivare!!!!
matty, allora consigli di modificare la regola, perchè in essa c'è scritto che il cambio di parti di struttura non viene notificato all'azienda
Questo è per quanto riguarda i cambi struttura se non erro, qui si parla si parla di modifiche fatte in momenti random
Beh mettere dei blocchi sotto del vetro o sostituire del vetro con dei blocchi è più che rp, ma questo è solo uno dei 300 esempi, ma comunque la proposta dice altro
Salve @Mattyy_! Mi spiace, ma ho deciso di rifiutare la sua richiesta, in quanto è notificato nel regolamento: Inoltre la parte divertente è che vengono fatte modifiche e poi ritornano al punto di partenza anche quando venivano notificate. Indi per cui, se la situazione continua inizieranno a fioccare i warn per NoRole. Buona continuazione. Chiudo.