Titolo della proposta: Limite rapina Interna per Azienda Descrivi la proposta: Attualmente il limite è di 7k, e non tutte le aziende possono permettersi di perdere 7k. i 7k allo style saranno si e no 12 zaini, ed è una perdita che almeno io posso permettermi, come probabilmente può permettersi la vodafone o la gioielleria. Ma per un'azienda di cibo, il giornalaio, la posta o altre aziende che non hanno un elevato fatturato, 7k son veramente tanti. La proposta è quella di inserire un limite di rapina interna a fasce (Es. Le aziende X, Y e Z avranno un limite pari a X), così da equilibrare la cosa, proprio come il limite di rapina per i Disoccupati e i Lavoratori.
Io sinceramente sarei d'accordo ma alcune aziende ( la maggior parte ) ha adottato la tecnica di Neeko ( Mettere una cassa privata per ogni persona ) quindi è già difficile fare rapine interne
No è diverso non puoi fare rapine interne Ogni persona ha la propria cassa e se spariscono delle cose l'amministrazione se ne accorge
I private non sono RP, ripeto, quindi anche se facessi rapina interna potresti utilizzare i guanti e non potresti essere arrestato.
Salve @Mattyy_, dopo aver discusso un po’, abbiamo deciso di rifiutare la richiesta per due semplici motivi: Ogni azienda guadagna a modo suo, alcuni di più e alcuni di meno in base al periodo, ma guardando un po’ i guadagni e conti non morirebbe nessuno per 7k, anzi per la maggior parte delle aziende è pochissimo. Come detto in altri commenti, con l’utilizzo della tecnica “casse per ogni dipendente con tot cose”, si può limitare molto la perdita di eventuali beni per rapina interna, infatti il direttore può decidere tranquillamente quanti oggetti dare a quel determinato dipendente (i private non sono rp e quindi non puoi risalire al ladro se usa i guanti, ma questa è un’altra storia che avevamo già rifiutato in proposta) Buona continuazione! Chiudo