Titolo della proposta: Chat family! Descrivi la proposta: Salve! Scrivo qui per proporvi l'aggiunta di una nuova chat (se possibile). Penso che sarebbe carino se ci fosse una chat per la famiglia dove tutti i membri di una famiglia possono parlare anche a distanza. Grazie!
È molto carina come idea, ma ci sono alcuni punti che non mi piacciono. Uno di questi è il fatto dell'RP. Non lo vedo dato che per comunicare si usano maggiormente gli SMS e Chiamate del telefono. Un altra può essere abuso di chat, se dei mafiosi abusano di questo fattore possono avere una chat RP a distanza a favore loro. Ripeto, molto carina come idea ma rovinerebbe l'esperienza. Disapprovo
Come se i mafiosi non possano già avere una chat. Ah ma allora l'hai fatto lo sforzo di scriverla te la proposta, che brava almeno non mi sono dovuto mettere a farla io per te. Comunque APPROVO
È un'idea molto carina, a mio parere però la criticità c'è: ci sono persone che hanno famiglie immense, con tanti nonni, zii, cugini, fratelli, figli.. In quel caso la chat diventerebbe piuttosto caotica C'è in più da considerare che la chat famiglia dovrebbe dare la possibilità implicita di essere mutata, perché nonostante ci sia un "legame di sangue" Non è detto che tutti vogliano vedere la chat della famiglia sovrastare il resto
Come già detto in precedenza, questo tipo di chat non è molto RP, dato che per comunicare in famiglia si utilizzano spesso gli SMS e le Chiamate. Quindi, mi dispiace ma disapprovo
non approvo però prenderei spunto per creare tipo WhatsApp su Tecno, per creare dei proprio gruppi dove X persone ricevono lo stesso messaggio da X persona
Si creerebbero chat con fin troppe persone per le famiglie più grosse. Non penso sarebbe gestibile la cosa parlando di numero di chat che si andrebbero a creare considerando le mille mila famiglie.. quindi uhm, idea carina a livello di interazioni rp ma non meccanicamente.
Penso ci siano troppe chat attualmente e la creazione di un’atra di esse toglierebbe solo utilità al telefono. Scusami ma disapprovo
Salve SemplicementeEli, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere, nuovamente, la proposta, mi spiace, non riteniamo ancora necessaria e funzionale tale aggiunta, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.