Titolo della proposta: Jail Descrivi la proposta: Possibilità entro 5 minuti da quando sei andato in jail, di poter scrivere in chat mafia. Propongo perchè quando ho il telefono in jail, non so come usarlo se non ricevendo chiamate, Secondo me si dovrebbe poter usare SOLO la chat mafia in jail entro 5 minuti, ma poi varia a discrezione dello staff. -bro cantegina
Approvo ma in parte, propongo di abbassare ai 3 minuti per le chat mafia e 5 minuti per chat partito o qualsiasi altra chat
Disapprovo. Quando entri in jail dovresti essere perquisito immediatamente, arrivando in cella senza telefono ed oggetti simili. Ciò non è però possibile poichè l'arresto avviene tramite teletrasporto. Di conseguenza è necessario che gli operatori della Polizia Penitenziaria abbiano il tempo effettivo per fare il controllo. Altrimenti può accadere che se un soggetto viene arrestato, appena tippato, scrive in chat mafia fornendo tutte le informazioni per l'evasione, cosa non RP per le motivazioni dette in precedenza. Chiaramente se la Polizia Penitenziaria dimentica di fare il controllo o situazioni simili si potrà scrivere.
Io ho capito che lui vuole poter usare la chat anche nei primi 5 minuti. Anche perchè non avrebbe senso la proposta come la intendi tu dato che è stata già accetta QUESTA proposta. Infatti il regolamento cita "10.2.2 Dopo un arresto da parte delle Forze dell'Ordine, il detenuto non potrà utilizzare il telefono entro 5 minuti dall'arresto medesimo."
Al momento non si può proprio usare è questo il punto. Può passare anche 1 ora in penitenziaria la chat mafia non va proprio.
Concordo con quanto detto da Enz72, il telefono non è possibile utilizzarlo nei primi 5 minuti, successivamente magari potrebbe essere opportuno lasciar utilizzare le relative chat
Salve @cantegina! Dopo un attenta valutazione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non ritengo necessario l'utilizzo della chat mafia all'interno della prigione. Inoltre veniva utilizzata senza telefono e quindi in maniera poco rp, indi per cui è stato deciso di far usare solo il telefono. Buona continuazione. Chiudo.