Titolo della proposta: Distintivo ospedaliero Descrivi la proposta: Buongiorno, proporrei l’introduzione del distintivo di riconoscimento per i membri dello staff dell’ospedale in quanto pubblici ufficiali ed esiste anche nella realtà, questo è ottenibile dopo aver superato la prova. Questo distintivo ha la stessa forma degli altri, in quanto è di colore bianco con al centro una croce rossa. Il distintivo ha come descrizione: Organo» Ospedale S. Ambrogio Ruolo» Infermiere/Medico/Dottore
il fatto che quasi ogni dipendente statale abbia un distintivo, non significa che i restanti abbiamo la necessità di esserne forniti
il fatto che quasi ogni dipendente statale abbia un distintivo, non significa che i restanti abbiamo la necessità di esserne forniti
A questo punto ti chiedo, quale sarebbe l'utilità di quest'ultimo? Le FdO, ad esempio, hanno il distintivo per operare in borghese e simili. Ad un medico a cosa servirebbe?
Un saluto alla responsabile nonché o somma direttrice della fascist farmacia di NovaTecno e non solo mia madre di me, medesimo, Lello_loSnello ma anche una splendida dipendente statale ma anche una gran gnocca e figona.
A nulla, infatti, a mio modo di vedere, sarebbe da togliere anche quello. Ed il fatto che da una parte ci sia una cosa per certi versi "sbagliata" non implica che debba essere riproposta. Tralaltro io personalmente in real non ho mai visto dottori o simili con distintivi. Quella in foto, personalmente, mi pare più una spilla.
Beh in real quasi tutti i ministeri hanno un distintivo, es.: quello della giustizia, della finanza (economia), della difesa ecc.
Su quello sono d'accordo. Il fatto è che, tornando alla proposta, in real non ho mai visto Dottori che vanno in giro con un distintivo. Poi magari sbaglio io
Aggiungere un distintivo solo per "sfizio" lo trovo indubbiamente inutile, concordo con il fatto che i ministri per coerenza non dovrebbero averlo, ma è stata fatta un eccezione a quanto pare. Non trovo l'utilità di dare un distintivo per il personale ospedaliero dato che non devono farsi riconoscere sotto un passamontagna o far vedere che si è davvero un dottore, medico o infermiere per poter compiere una determinata azione. Per i VDF potrebbe essere che per rp sotto la maschera a GAS è difficile riconoscere una persona e di conseguenza hanno un distintivo per farsi riconoscere (mia teoria).
Salve @ImMaster__! Dopo attente valutazioni ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Mi spiace ma non troviamo nulla di utilitaristico nell'aggiungere un distintivo allo staff ospedaliero (come detto anche da molti nei commenti precedenti). Buona continuazione. Chiudo.