Titolo della proposta: Sezioni approvazioni kill Descrivi la proposta: Salve, oggi vorrei proporre un modo per velocizzare le approvazioni kill poiché tante volte si può arrivare addirittura a 2-3 settimane per aspettare magari una kill su un randomino, ed è per questo che vorrei proporre la sezione kill. Durante la compilazione del modulo per l'approvazione kill sarà obbligatorio inserire il ruolo del giocatore nel roleplay, ad esempio: F.D.O, disoccupato, lavoratore ecc. In modo tale da dare priorità alle approvazioni kill di persone che hanno un ruolo importante in città. Grazie per aver letto la mia proposta
Proposta alquanto inutile, considerando che coloro che accettano o rifiutano le kill, devono controllare i log in game di conseguenza non ci vuole molto per vedere se un utente ha o meno un lavoro
Disapprovo, non si dovrebbe basare l'importanza di una kill solo sull'lavoro che ha il soggetto ma piuttosto sulla lore e il motivo per la quale si vorrebbe uccidere una determinata persona. Quest'ultima potrebbe essere anche su un disoccupato, che per esempio potrebbe conoscere informazioni al quanto delicate (posizioni di bunker, informazioni sulla mafia ecc...). La kill per voi è "importante" quando si parla di FDO o un qualsiasi altro lavoro che ha un bel kit, poiché ne ricavate di più una volta ucciso il soggetto. Aggiungo il fatto che si può diventare disoccupato in ogni momento, e viceversa un disoccupato può trovare lavoro.
Disapprovo, se così dovrebbe essere, solo le mafie importanti avrebbero modo di fare azioni essendo che solo loro mandano le kill su FDO o altro, invece chi manda kill su disoccupati tanto per la farebbe dopo due mesi.
casualità le kill su FdO e su gente in generale viene valutata dopo 2 mesi, quindi è giusto che venga implementata per velocizzare i tempi inoltre ti ricordo che l'approvazione kill ed i MOTIVI RP non sono collegati tra loro quindi anche se approvassero più velocemente non cambierebbe il numero di motivi in circolazione
Salve @BIAGIX! Ti svelo un segreto, le kill vengono valutate in base alla data in cui vengono mandate, pertanto a differenza di come le vedete voi, per noi che sia disoccupato o generale non ci cambia minimamente a livello di controlli. Facendo così invece vai a settorializzare le kill e sarebbero ancora più lente. Indi per cui ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo.