Titolo della proposta: cifra inviabile con pp Descrivi la proposta: salve sono oggi qui per esporre una cosa che a me ha sempre pesato,i soldi inviabili con pp che sono 800 e io sono oggi qui per proporre che il massimo inviabile venga passato a 1000 dato che molte volte mi ritrovo a pagare cifre tonde ad esempio 13k che se si potesse inviare 1k a volta lo farei 13 volte e stop invece con 800 euro massimo inviabili devo sempre fare calcoli strani e scoccianti che tolgono l’utilità della pp in quanto andarci direttamente e prelevare sarebbe meglio, spero che questa proposta sia accettata poiché anche se a primo impatto sembra una cavolata, su tecno io personalmente utilizzando pp ogni giorno trovo molto scomodo l’inviabile massimo 800 quindi propongo di alzarlo leggermente, cordiali saluti
Salve mrmaverikm, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non riteniamo necessario alzare il limite, essendo già pari a 1500 per le PostePays+, per trasferimento di denaro molto elevati può recarsi in Banca e richiedere un bonifico, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.