Respinto Borsa di MetaMateriale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da notoriuss, 2 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    Borsa di MetaMateriale

Descrivi la proposta:
    Quante volte, ai controlli sotto i metal detector, molti criminali non hanno avuto via di fuga per l'efficacia del 100% nel rilevamento degli oggetti illegali? bene, con questa mia idea, la borsa di MetaMateriale, sarà possibile eludere i metal detector mettendo gli oggetti illegali in questa borsa (2x slots). Ovviamente, essendo un idea oggettivamente troppo potente per i criminali, questa borsa, a mio avviso, dovrà avere solo 3 utilizzi (quindi si potrà passare solo 3 volte sotto il metal detector). Questa idea sarà anche molto utile per le FdO con gradi ufficiali, data la loro possibilità di usare la modalità Borghese e, passando sotto i metal detector, celeranno la loro identità al meglio.

Modifica:

La Borsa di MetaMateriale dovrebbe anche essere Illegale, dato il suo unico modo di utilizzo
    La borsa inoltre, dato che è fatto di MetaMateriale (un materiale sintetico a cui mi sono ispirato per la sua repellenza sonora), dovrebbe essere prodotto alla Nasa (proprio per la complessità della creazione del materiale) e dovrebbe essere dato solo agli ufficiali/FdO in grado di mettersi in Borghese, così da renderlo raro per la criminalità, ma non impossibile da avere.

• Favorevole Favorevole x 5
    Ultima modifica: 2 Giugno 2021
  2. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Carina come idea

3. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    grazie mille :D

4. dechios

dechios Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    dechios
    Mi piace, credo che sia bella come idea, strutturata bene potrebbe avere un effetto positivo, non boostando di troppo nè FDO nè criminali

5. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    tra l'altro, questa mia idea, serve anche a rendere il tutto molto piu' RP, essendoci molti modi di fregare i metal detector in real life

• Brillante Brillante x 1
  6. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    grazie mille, sono contento vi piaccia, in realtà ho molte idee ma non so se dirle tutte ecco ahahah :D

7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    L’oggetto in questione non deve considerarsi legale però.

8. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    In realtà l'idea era di renderlo illegale, perché sennò sarebbe troppo forte.

9. Army33

Army33 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    In quale modo dovrebbe boostare le fdo AHAHAHHAA. Mi fa ridere quando fate i commenti giusto per farli, senza analizzare realmente la proposta. Di per sé l'idea è molto carina, ma dato che potrebbe boostare troppo una sola parte e inoltre potrebbe essere bugabusabile, di conseguenza andrebbero fatti prima molti test.

10. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Idea molto carina, ma concordo con @Army33, sarebbe comunque un'aggiunta molto vantaggiosa soprattutto per la criminalità. Andrebbe gestita bene la questione degli utilizzi e non dovranno essere troppo comuni.

11. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Modifica appena effettuata su quest'idea (leggere da Modifica, in giu')

12. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @SLDnotorius!
    Dopo attente valutazione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Esisto già dei modi rp per "bypassare" i metaldetector e non credo assolutamente ci sia bisogno di aggiungere tale borse. Inoltre tale borsa non sarebbe propriamente rp.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.