Titolo della proposta: the club Descrivi la proposta: Salve, quante volte avete cambiato o comprato un arma al the club, e vi siete chiesti: ma quanto danno farà, quanto rinculo o quanto è veloce a sparare. SOLUZIONE Volevo proporre l'aggiunta di un poligono al the club. Come funziona: dopo aver comprato un arma da esso, si potrà richiedere di provare l'arma, egli ti porterà a questo poligono dove controllerà quanti colpi sparerai e ti verranno riforniti fino ad un massimo di 10. Il manichino che può essere qualsiasi cosa, appena colpito dall'arma, ti scriverà nella chat il danno in cuori effettuato, contando anche il colpo in testa (consiglio manichino umano come npc). Spero che questa cosa vi aggradi. Ovviamente il tutor controllerà il tuo inventario e zaini per controllare possibili trucchetti, sia inizio che fine sessione. Nel caso di furto, il the club potrà chiamare le forze dell'ordine e far arrestare il ladro. MODIFICATO La santa sarà o insonorizzata o molto in profondità per non far sentire gli spari
Proposta totalmente inutile, considerando che il danno dell'arma è scritto ed inoltre il prezzo dell'arma cambia a seconda del danno. Inoltre tutte informazioni sono delucidazioni che possono tranquillamente offrire i tutor senza l'aggiunta di alun poligono. Non mi sembra il caso di aggiungere una giusto per puro divertimento perché si vuole sparare.
prima di rispondere leggi bene, ho detto che puoi provare l'arma dopo l'acquisto e sparare un massimo di 10 colpi. La variante cambia il danno dell'arma e non è notificato sotto di essa
Mi sa che quello che ha letto male il messaggio citato sei tu. Non occorre provare il danno considerando che uno spende un determinato in base al danno, che di conseguenza viene detto e ridetto dai tutor. Mi sembra solo una scusate per voler sparare liberamente 10 colpi a caso.
Viene comunque specificato dal tutor il danno che dovrebbe fare una pistola. Difatti il prezzo cambia in base al danno
Ma secondo te, io se compro una pistola 3.0 con una variante che mi fa fare da danno 6.0, non la pago di più? Questione molto anti economica. Comunque poi verrà valutata la tua proposta, da chi di dovere, noi possiamo lasciare solo opinioni :)
Salve @AleSpaggio, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque di aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.